Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione 50 special 3 marce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 elaborazione 50 special 3 marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alviciospa
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: Torre di mosto

35 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 19:38:24  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
Salve a tutti amici del forum! vorrei dare un pò più di brio alla mia special 3 marce. Vi chiedo è possibile montare un blocco primavera? sono costretto a modificare l'impianto elettrico?
Eventualmente qualcuno ne ha uno in vendere a buon prezzo?
un saluto

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:01:33  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Montare si monta ovvio basta isolare totalmente la bobina con i fili giallo blu. Che nel primavera serviva ad alimentare la luce posteriore e lo stop. Infine verde con verde. rosso con rosso e nero con nero. Mettere lampadina anteriore da 35W6V ah te la devi adattare in modo da farle fare contatto. xk non esiste con lo scodellino. Io ho usato una lampada vecchia ci ho tolto lo scodellino e messo una molla o fil di ferro arrotolato x mantenerle assieme. Non vanno bene quelle originali xk elevata potenza dello statòre primavera le fulmina. Altrimenti puoi prelevare volano e statòre della 50 special originale così l impianto rimane tale e quale e non devi modificare nulla.:-)

andy90
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:03:26  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
infine devi procurare un tamburo anteriore a 5 punte x la ruota da 10. A meno che non le hai già

andy90

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 00:57:17  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
Ragazzi ho fatto come detto, montato statore special, ho mantenuto il volano alleggerito del blocco che ho preso. La vespa però non parte, e sento abbassando la peivella scorrere benzina nel cilindro. E' normale? non so più che fare per accenderla. La candela si bagna completamente solo dopo poche spedivellate. Aiutatemi vi prego!!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 19:48:57  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
no non è normale controlla il carburatore... magari si e incantato lo spillo..

andy90

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 23:23:20  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

no non è normale controlla il carburatore... magari si e incantato lo spillo..

Avevo pensato anche io grazie! Ora mi sorge il dubbio ma il volano primavera va bene su statore special o non permette l'apertura puntine?

Alviciospa
Nuovo Utente

35 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 11:27:48  Mostra Profilo Invia a Alviciospa un Messaggio Privato
Ragazzi ho montato volano special ed è partita al primo colpo
Potresti gentilmente dirmi che getti meglio si adattoano al carburo 19 per una configurazione con 130 polini rapporti primavera e scarico siluro?
un saluto

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 13:09:40  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah ovvio ogni statore ha il suo volano.. te credo che non partiva.. meglio cosi

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever