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okuco
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Buccinasco


75 Messaggi


Inserito il - 10/06/2013 : 12:24:07  Mostra Profilo Invia a okuco un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
avrei bisogno un vostro consiglio:
Come posso fare a regolare alla perfezione il gioco (vorrei eliminarlo) delle leve del freno anteriore e della frizione?
Marco

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 10/06/2013 : 13:04:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
il principio è uguale per entrambi.

ogni cavo ha un registro poco prima di arrivare alla leva che comanda.

il registro è composto di due parti: un nottolino, in cui si infila la guaina col cavo all'interno, ed un dado di riscontro che serve a bloccarlo.

si allenta il dado, si svita il nottolino fino alla giusta posizione e si riblocca il dado.

è più facile farlo che spiegarlo.

ti metto la foto del freno anteriore con le due frecce che indicano dove agire. quella corta è il dado di blocco, quella lunga è il nottolino.

Immagine:

23,84 KB

Chiaro che quello della frizione sta sotto il motore e quelli del cambio all'ingresso della scatole del selettore.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
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