Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia nuova p200e
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 la mia nuova p200e
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi


Inserito il - 07/06/2013 : 20:41:06  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato


http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p200e-mix-px-torino-66593777.htm

ecco la mia vespa..lunedì o martedi andrò a prenderla...abbiamo trovato un accordo per il prezzo...che bello!!
il 200 tira proprio bene a mio parere,dopo averla provata son rimasto contento!!

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 21:58:49  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Molto bella!

Ma cambia quella sella che non si può guardare!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L


834 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 22:04:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Complimenti veramente una bella presa, prezzo ottimo (anche visto che diceva trattabile)

Tra le cose più brutte mai montate su una vespa ci sono certamente le retine ai fari ed alle frecce, veramente inguardabili, come la sella yankee del resto...
Rimedia presto

Bel colore per il p e, fantastico il miscelatore!
Torna all'inizio della Pagina

paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
allora pensate che la sella yankee la tiene per ricordo e mi da' l'originale (che non ho visto però!)

le retine mi piacciono non so se toglierle,ha anche uno strano coprivolano chiuso,metterò una foto..va già bene che non ha le fasce nere sulle pance,ne ho viste tante con quelle e non mi aggradano!
per il resto l'ho presa sia per il colore,sia per il miscelatore!
prezzo 1800 più passaggio..non sono noccioline però cercavo questa vespa,ed a volte i soldi passano in secondo piano!

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 22:16:38  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Complimenti grande acquisto e bel colore!!!!
Effettivamente le retine sono inguardabili, e pensare che ai tempi le montavo anch'io

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 23:44:18  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Prezzo per me ottimo, io la mia 125 l'ho pagata 1500, calcolando che hai preso una 200, mi unisco al coro della sella e delle retine al faro e alle frecce , le gomme anche cambierei con un paio più vintage, mi danno troppo di moderno quelle

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

smn
Utente Attivo

vespagadget


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca


905 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 00:06:48  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Bel conservato, il colore dovrebbe essere il famoso Tabacco disponibile nel solo 1980, confermi che la tua vespa sia di quest'anno? Modello costoso e colore ricercato,figuriamoci se poi è pure conservata!
Mettici la sella originale e togli quelle retine, Non hai un semplice PX...

Simone
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 09:31:40  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
smn ha scritto:

Bel conservato, il colore dovrebbe essere il famoso Tabacco disponibile nel solo 1980, confermi che la tua vespa sia di quest'anno? Modello costoso e colore ricercato,figuriamoci se poi è pure conservata!
Mettici la sella originale e togli quelle retine, Non hai un semplice PX...


Si, il colore è proprio il tabacco (fantastico),che io sappia l' hanno usato solo nel 1980 per la 200 e la 50 special!

Hai fatto un buon acquisto

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 12:04:49  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
si la vespa è del 1980,targa e libretto originali.il primo proprietario abitava a 10 km da me,anche questo ha giocato sull'acquisto!pensate che l'ho presa a 70 km da casa mia,poi ho aperto il libretto e ho visto che 30 anni fa era dalle mie parti..

per me la vespa è una cosa troppo valutata e parlata...i 1800 di questa per me sono al limite,anche se è una 200!
l'ho presa perchè ho appena venduto la moto,poi sono andato a provarla e mi è piaciuta subito,sarà che ho appena usato la mia sprint 150 del 65 per tanti km...ma appena ho guidato questa mi sembrava che volava in confronto!la userò tutti i giorni,meno male che ho preso la patente A2 l'anno scorso.


si è tutta conservata,forse farò qualche ritocco POCO invasivo,ma sarà da valutare..grazie a tutti!

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 12:06:56  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
bell'acchiappo, però togli le retine che servono per prendere le mosche

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

Marben
Utente Medio

Marben


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Robecco sul Naviglio


474 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 13:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marben Invia a Marben un Messaggio Privato
A mio avviso hai fatto un ottimo affare: ben conservata, color Tabacco (non facile a trovarsi), con mix... Congratulazioni e buona strada.

Il coprivolano chiuso (dovrebbe avere un'apertura verso la parte anteriore della Vespa) è un altro accessorio anni '80: ne esistevano sia di plastica, sia in lamiera.

http://vespalegendteam.blogspot.it - Il blog del Vespa Legend Team

http://vespalegendteam.blogspot.it/2013/11/mostre-scambio-2014.html - Calendario delle Mostre Scambio italiane
Torna all'inizio della Pagina

paolosprint
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè


153 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 13:53:27  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
grazie marben!il coprivolano accessorio montato è in lamiera,mi pare sia della proma.ho letto che il tabacco è un colore strano fatto per poco tempo,mi ha colpito infatti cercando su subito perchè mai visto.se era beige o azzurrina met non andavo neanche a vederla,al massimo se era rossa potevo pensarci..

ad ogni modo appena arriva faccio delle belle foto,così valuto il da farsi con voi!

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever