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VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi


Inserito il - 02/06/2013 : 13:12:03  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Ciao a tutti e scusate per l'ennesima domanda che potrebbe sembrare stupida ma la mia vespetta V ha problemi di carburazione: appena la metto il moto ed accelero non riscontro problemi ma appena percorro qualche centinaio di metri affoga al minimo. La rimetto in moto rimane al minimo ma accelerando affoga al minimo e non sale di giri. Ho provato anche a pulire il carburatore, ma niente . Sto impazzendo!! Devo cambiare carburatore?
Grazie a tutti in anticipo.
P.S: la vespa non fa per niente fumo quindi escluderei che si tratti di "vespa ingolfata" ...

andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 13:17:39  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
se tiri l aria come si comporta peggiora? magari potresti essere anke magro se non sale.. se lo sei eccessivamente puo farlo.

andy90
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 14:10:24  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Se tiro l'aria la vespa non dà alcun tipo di problema, quindi anziché peggiorare ... migliora. Non so più che pensare HELP!
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 14:40:15  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Riguarda la carburazione, prima avvita a fondo e poi svita di 2,5 giri la vite che sta a lato del carburatore, per intenderci quella con la molla.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 15:06:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
come pensavo sei magro!! prova a montare un getto + grande di 2 punti x volta

andy90
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 15:06:57  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Ok. grazie per l'attenzione. Tra poco provo e ti faccio sapere.
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 13:18:03  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Rieccomi! Dopo aver seguito i consigli del buon et3 la mia vespa non da più alcun problema di carburazione . Ma... già che ci sono colgo l'occasione per chiedere un altro aiuto: quando cambio, precisamente da seconda a terza, la frizione slitta un po' : cosa è successo? E' risolvibile? Grazie
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IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 07:53:39  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
se slitta la frizz probabilmente hai i dischi consumati, compri il kit revisione frizione e la rigeneri!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
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VespaV97
Utente Medio

VespaV97


Regione: Campania
Città: Caserta


236 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 11:07:48  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Grazie per l'attenzione, in effetti era proprio come diceva IO VESPO. La frizione l'ho cambiata tutta, ho messo la nuova e nessun problema più.
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