Autore |
Discussione  |
|
Mareo
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
21 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 13:46:44
|
Ciao ragazzi è da mesi che non scrivo, ma tra scaut e la mancanza di un restauratore fidato avevo lasciato l'amata in cantina. Ho scoperto che un mio amico carissimo si occupa di restauri da diverso tempo e oggi è stata sabbiata... Secondo voi oltre i tre colori del 1983,pptrei farla bianca senza rischiare che non mi venga accettata dalla fmi? Grazie mille ^_^
|
|
JasonPX
Moderatore

Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 15:36:56
|
Mareo che telaio hai? Così ti so dire meglio. Per caso un VLX1T compreso tra il nr. 346403 al 552410? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 18:49:38
|
Si puoi farla anche bianca in quanto era previsto fino al 79. E all'FMI l'anno non interessa, basti che il colore sia sulla lista. |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 08:15:27
|
io la farei nera  il px-e non so perché ma me lo immagino nero! 
bianca è bella ma... diavolo son tutte bianche le vespe!  solo io ne ho due!   |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Mareo
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: Taranto
21 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 22:52:06
|
| JasonPX ha scritto:
Mareo che telaio hai? Così ti so dire meglio. Per caso un VLX1T compreso tra il nr. 346403 al 552410?
|
Si JasonPx è compresa, quindi bianca posso farla da quel che ho capito... Sarebbe il bianco 1001M? O il bianco spino? Perché cercando su Google escono vari codici ma non so quale prendere come corretti. Un'altra domanda... Qualcuno sa se esisto schemi per attenersi ad un ottimo restauro riguardante la vernice? Ovvero... Tutte le parti a vista si fanno bianche... Ma le borchie dele ruote? Rimangono grigie? Quale grigio? Il serbatoio si fa bianco o si lascia solo il prime e il fondo? Grazie a tutti |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 23:40:47
|
Allora se sei sicuro che sia compresa tra quei numeri di telaio che ti ho indicato i colori con cui la puoi verniciare con la quale puoi tranquillamente iscriverla fmi o asi sono: Chiaro di luna metalllizato codice 1.268.0108; Biancospino codice max mayer 1.298.1715; Blu marine codice max mayer 1.298.7275; Azzurro metallizzato codice piaggio 5/2 max mayer 7002m; Azzurro cina codice max mayer 1.298.7402; Sabbia codice piaggio 4/5 o max mayer 3002m;
Antirugine grigio codice max mayer 8012m
Poi il tubo sterzo,mozzo,cerchi ruote,tamburi freni,devono essere verniciati colore alluminio codice 983. Buttati sulla vernice max mayer e vai sul sicuro
Ciao spero sia stato esaustivo a te la scelta |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 07:49:17
|
azzurro cina       |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 16:19:34
|
| jb_vespa ha scritto:
azzurro cina      
|
 ma dai e come mai? Consigli questo colore? 
Comunque è vero è bellissimo! |
 |
|
|
Discussione  |
|