Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Refresh VNB1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Refresh VNB1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:52:56  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Bene bene ragazzuoli
Sta per giungere a brevissimo un "refresh" della mia vnb1

Giusto per "abbellirla" correggendo qualche imperfezione e ripristinarne appieno la funzionalità.

Ormai è ferma dall'estate scorsa per problemi elettrici, e non ho rinnovato l'assicurazione.

Siccome fra un po' è ora di revisione, è giusto farla tornare in strada alla grande!!!
Spinto anche da mia moglie che mi dice sempre "e la vespa azzurra poverina quand'è che la metti a posto???"

Allora.... Comincerò sostituendo puntine e condensatore, e penso di sostituire il 20/20 SPACO con il 20/20 dell'orto che ho tirato giù dalla t.s.
Poi cambio i ferodi dei freni, e do una bella polishata e lucidata, ed eliminerò i graffietti e sfrisini dovuti a 7000 km di utilizzo e ad un garage non proprio grandissimo

Poi vernicerò il porta ruota di scorta (ora alluminio cerchi) nel suo celeste.
....e ho la mezza idea SOLO PER ESPOSIZIONE CHIARAMENTE di farmi fare la riproduzione della targa europea con materiali e tecniche anni 60 (c'è una ditta che le fa e sono proprio belle!!!)

Bene, e qua scatta la prima richiesta...
Come sapete la mia vnb1 ha i fregi nei cofani come le vnb4/5.... Una modifica fatta 50 anni fa da chissà quale dei precedenti proprietari....
Ecco, giusto perchè fanno parte della storia della mia vespa ho deciso di mantenerli, MA adesso ho su due repro fatte anche "alla pene di segugio" quindi vi chiedo spudoratamente...

Qualcuno ha due fregi cofano ORIGINALI dell'epoca da vendermi???? Anche non belli e da ripristinare vanno benissimo!!!! Fatemi sapere!!!!!!

A presto!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever