| Autore |
Discussione  |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 18:39:18
|
| bocia ha scritto:
Mi dispiace darvi " contro " , ma le Alfa Romeo, non sono più Alfa Romeo dai lontani anni 70. Da quando cioè è passata sotto l'IRI e da questa è stata regalata alla Fiat.   
Fino a quegli anni, tutto il mondo ce le invidiava, e ancora adesso, Tedeschi, Inglesi, Giapponesi, Americani, etc. fanno follie per le varie: Giulia, GT, Duetto, Giulietta Sprint e Spyder etc. Tutte degli autentici capolavori.  
|
Per quanto io ami mamma FIAT non posso che darti ragione Walter  Oltre ad aver rovinato se stessa, ha rovinato sia l'Alfa che la Lancia... |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 09:00:00
|
comunque secondo me ora la Fiat si sta risollevando, il picco negativo di qualita' raggiunto a fine anni 90 con le varie punto che perdono pezzi per strada, la 156 che ho anche io che perde pezzi per strada pur avendo il validissimo propulsore jtd, la bravo, la brava, nonchè la seconda serie della punto ciòè lo schifo totale, ora invece sta vedendo un periodo migliore, sono salito su una nuova Bravo e la qualita' percepita è nettamente superiore a quella che si percepiva a bordo di una punto classic come quella che ha un amico che sta perdendo la moquete dopo 2 anni di acquisto.. o come nella mia 159, che ti da una sensazione di robustezza maggiore della 156, pur avendo solo 4 anni di differenza. l'alfaromeo che c'era una volta, TP e via dicendo è persa per via delle folli scelte commerciali di chi badava solo al denaro in Fiat, però la 159 a mio avviso è un ottimo prodotto, una berlina così in alfa romeo non si vedeva dai tempi in cui vendevano l'alfetta e simili.. la bmw negli anni 90 invece ha preso sempre piu piede,specialmente quando l'alfa ha perso la TP, questo è l'altro marchio che personalmente stimo tantissimo infatti stavo per prendere una 320d (o 530d, a seconda di quella che trovavo), tutt'ora si mantiene ad uno standard di qualita' e interni, motori, telai e via dicendo di gran lunga superiori alla concorrenza.
|
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|