Autore |
Discussione  |
|
barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 18:19:05
|
Ciao Ragazzi una domanda
Oggi ho tolto la mitraglia sulla siluro della sito che ho sulla primavera perchè mi sembra che la vespa si affoghi dopo gli 80 Km/h. Premetto che la vespa monta il cilindro rettificato originale con il suo 19 e getto del massimo 74. Ho scoperto che ci sono due tappi nella mitraglia,a differenza della diluro originale che ne ha uno all'inizio,è normale? Ora se tanto di ma da tanto essendo il secondo tappo a metà della mitraglia,i fori che ci sono tra quella in testa e questa non vengono utilizzati quindi i fumi escono solo da metà in poi. Secondo voi potrebbe essere strozzata?
Saluti
Mauro
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 20:45:52
|
Bella domanda.
Metti foto della mitraglia che ci guardiamo
Ciao.
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2013 : 23:00:12
|
Potrebbe. Strano però...
Io, per non sbagliare, quel tappo l'ho sempre forato!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
barilogen
Utente Medio

256 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 08:31:55
|
Ciao Ragazzi
Vedrò di accontentarvi mettendo una foto anche se dubito si possa vedere il tappo che è inserito nella posizione centrale della mitraglia. Piuttosto sarebbe utile se qualcuno di voi smontasse la mitraglia dalla propria siluro (della Sito naturalmente) e mi facesse la cortesia di guardare se anche nella loro c'è questo tappo o se per caso è un difetto di fabbrica della mia grazie. Potrebbe essere,lo dico al condizionale,che la sito abbia fatto una versione per cubature più piccole ed una per cubature più grandi variando solo la sezione ultima di passaggio. In questo caso sarebbe sufficente togliere il tappo centrale o rifare una mitraglia tappata solo nella parte iniziale. Qui ci vorrebe un super esperto di marmitte Sito
Saluti
Mauro |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 18:03:27
|
Le ricerche fanno miracoli ho trovato in un alto forum un utente che parlava di forare "entrambi i tappi della mitraglia", penso ciò risponda alla tua domanda... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
barilogen
Utente Medio

256 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 08:30:18
|
Grazie grandeveget
Puoi per cortesia darmi il link dove hai visto le modifiche da farsi sulla marmitta grazie.
Saluti
Mauro |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 19:33:59
|
Mi spiace Mauro ma avevo spulciato fra tanti risultati e non ho salvato il link, comunque non devi far altro che "calare" una punta direi da 8-10mm nella mitraglia sfondando entrambi i tappi. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|