| Autore |
Discussione  |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 13:34:13
|
| yuri76 ha scritto:
Di nuovo? Altro giro altra corsa?
|
Quoto |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 14:05:32
|
vabè non serve scaldarsi,la mia era una semplice constatazione. forse mi ero perso la parte dove avete comunicato la decisione di tenere tutto com'è... |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2013 : 14:13:39
|
No Vespista d.o.c. hai ragione! Non è mai stata data le comunicazione. Cosa che mi ha sempre dato fastidio...
E nessuno si è scaldato!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
kiwi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 14:09:34
|
A mio avviso, i moderatori intervengono poco nelle discussioni più importanti dove ce c'è necessità di consigli per i neofiti ... e questo è successo anche a me Questa latitanza non fa bene al forum, non favorisce nuove aggregazioni e un aumento di competenze e quindi un ricambio di chi può dare consigli ... e spiace che francamente qualcuno vada sempre più spesso a scrivere su altri forum vespistici perchè non si trova bene... è come se scomparissero pian piano i tasselli di un puzzle di vespa quasi terminato.... Vespaforever deve crescere e per crescere deve passare sopra le incomprensioni e i litigi (che sono frequenti nel tempo in cui viviamo) e magari sostenere anche chi si è messo in testa di restaurare una bacchetta senza aver preso mai in mano un cacciavite ... perchè l'idea VESPA non è e non deve essere appannaggio di soli pochi eletti Scusate lo sfogo ma sento anch'io nell'aria che qualcosa non va come dovrebbe..... |
kiwi |
 |
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2013 : 20:17:45
|
ti quoto in pieno kiwi.. stà scomparendo quella collaborazione stupenda che avevo captato su questo forum nei primi mesi del 2009 quando mi ero iscritto.. p.s:e quel tipo che si è messo in testa di restaurare una bacchetta sono io.. ma purtroppo non trovo più gli aiuti di prima..
comunque spero che tutto torni come qualche anno indietro.. perchè questo forum merita di essere frequentato e deve essere d'aiuto a tutti..
| kiwi ha scritto:
A mio avviso, i moderatori intervengono poco nelle discussioni più importanti dove ce c'è necessità di consigli per i neofiti ... e questo è successo anche a me Questa latitanza non fa bene al forum, non favorisce nuove aggregazioni e un aumento di competenze e quindi un ricambio di chi può dare consigli ... e spiace che francamente qualcuno vada sempre più spesso a scrivere su altri forum vespistici perchè non si trova bene... è come se scomparissero pian piano i tasselli di un puzzle di vespa quasi terminato.... Vespaforever deve crescere e per crescere deve passare sopra le incomprensioni e i litigi (che sono frequenti nel tempo in cui viviamo) e magari sostenere anche chi si è messo in testa di restaurare una bacchetta senza aver preso mai in mano un cacciavite ... perchè l'idea VESPA non è e non deve essere appannaggio di soli pochi eletti Scusate lo sfogo ma sento anch'io nell'aria che qualcosa non va come dovrebbe.....
|
|
 |
|
|
Marce75
Utente Normale

Città: Verona
73 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 15:28:35
|
Seppur iscritto da più di un anno sono solo agli inizi della mia frequentazione di questo forum e quindi non sono al corrente dell'accaduto... ma posso immaginare di cosa si tratti. Ho frequentato tanti forum (anche se non di Vespa) e vi posso dire che queste cose avvengono in tutti i forum... anche di peggio. Ho visto un forum intero chiudere perché era diventato un tutti contro tutti impossibile ormai da gestire. Ma per fortuna non è il caso di questo forum a quanto pare. Io oramai l'ho messa in preventivo che queste cose possono sempre succedere su qualsiasi forum mi troverò quindi è ormai da molto tempo che ho deciso che la mia partecipazione sui forum non deve andare oltre la sfera del virtuale. Ma questo è solo il mio personale punto di vista.
|
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 15:41:14
|
| Marce75 ha scritto:
Seppur iscritto da più di un anno sono solo agli inizi della mia frequentazione di questo forum e quindi non sono al corrente dell'accaduto... ma posso immaginare di cosa si tratti. Ho frequentato tanti forum (anche se non di Vespa) e vi posso dire che queste cose avvengono in tutti i forum... anche di peggio. Ho visto un forum intero chiudere perché era diventato un tutti contro tutti impossibile ormai da gestire. Ma per fortuna non è il caso di questo forum a quanto pare. Io oramai l'ho messa in preventivo che queste cose possono sempre succedere su qualsiasi forum mi troverò quindi è ormai da molto tempo che ho deciso che la mia partecipazione sui forum non deve andare oltre la sfera del virtuale. Ma questo è solo il mio personale punto di vista.
|
Inizia con venire al raduno di Settembre proprio qui a Verona, e vedrai che nel nostro caso, specialmente "fuori dal virtuale" ci divertiamo da matti.     
|
Walter |
 |
|
|
Marce75
Utente Normale

73 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 16:39:34
|
| bocia ha scritto: Inizia con venire al raduno di Settembre proprio qui a Verona, e vedrai che nel nostro caso, specialmente "fuori dal virtuale" ci divertiamo da matti.     
|
Ci verrei ma non conosco nessuno e poi sai come sono i veronesi... ti fai avanti tu e spariscono loro!
 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 16:48:36
|
io purtroppo sostengo che ci sia troppo buonismo... io mi sono lamentato di certe cose con l'amministratore (non ho intenzione di renderle pubbliche quini non chiedetemi nulla) ma mi è stato risposto che purtroppo non si poteva fare niente di ciò che chiedevo. di conseguenza l'unica cosa che potevo fare lasciare il forum e non scrivere più... se continuo a farlo è semplicemente perchè ci sono persone che stimo che continuano a scrivere quindi se ci fosse bisogno di un consiglio o di un aiuto per loro io sarei sempre disponibile... purtroppo ho perso la voglia di partecipare al forum, non mi interessa più... |
 |
|
|
Marce75
Utente Normale

73 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 17:06:11
|
| Wyatt87 ha scritto:
io purtroppo sostengo che ci sia troppo buonismo... io mi sono lamentato di certe cose con l'amministratore (non ho intenzione di renderle pubbliche quini non chiedetemi nulla) ma mi è stato risposto che purtroppo non si poteva fare niente di ciò che chiedevo. di conseguenza l'unica cosa che potevo fare lasciare il forum e non scrivere più... se continuo a farlo è semplicemente perchè ci sono persone che stimo che continuano a scrivere quindi se ci fosse bisogno di un consiglio o di un aiuto per loro io sarei sempre disponibile... purtroppo ho perso la voglia di partecipare al forum, non mi interessa più...
|
Non ti conosco ma per quello che dici mi dispiace e spero che tu rimanga... anche perché adesso ci sono anche io che potrei aver bisogno dei tuoi consigli!
 |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 20:35:51
|
Vieni al raduno punto e basta.
Siamo ua banda di matti da legare.....
È Wyatt è un grande!
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Marce75
Utente Normale

73 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 20:54:52
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Vieni al raduno punto e basta.
Siamo ua banda di matti da legare.....
È Wyatt è un grande!
Ciao
|
Non so niente di questo raduno, mi ragguagli per favore? Grazie.
|
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 21:05:39
|
Clicca sul link...
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33498
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|