Autore |
Discussione  |
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 12:37:00
|
Beh se vuoi vendere quel rottame dell'HF hai trovato l'interessato |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
ilMarci
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
7 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 13:11:08
|
| Doc.Brown ha scritto:
| jb_vespa ha scritto:
| Doc.Brown ha scritto:
Mica era casuale la foto con dietro la Lancia... suvvia...

|
dici che se metto le vespe dietro ai miei rottami riesco a vendere pure loro? 
|
No, ma sicuramente fai il figo con gli altri utenti!

|
scusa? Ma come ti permetti? Parlare tanto per parlare.. senza conoscere.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 14:32:57
|
dai non te la prendere con Doc Brown....
è l'unica vespista che frequenta il forum....
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Doc.Brown
Utente Medio

Prov.: Como
Città: Como
106 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 16:45:21
|
| ilMarci ha scritto: scusa? Ma come ti permetti? Parlare tanto per parlare.. senza conoscere..
|
Oh mio Dio! Scusa tantissimo se mi sono permessa di scrivere che la foto non era SICURAMENTE casuale ma al contrario studiata a tavolino! Scusa tantissimo se ho scritto che era ben pensata per fare il figo!
E poi, suvvia, che c'è di male? Tutti qui facciamo le foto alle nostre Vespette con dietro tre Bugatti Veyron...
Dai, vado a fustigarmi e torno!

|
Grande Giove! |
 |
|
Doc.Brown
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 16:46:40
|
| et3jeans1976 ha scritto:
dai non te la prendere con Doc Brown....
è l'unica vespista che frequenta il forum....
|
Infatti! Che fareste voi qui senza il mio elevato contributo tecnico?!?!

|
Grande Giove! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 17:14:40
|
Se mi permettete, ho notato che spesso su questo forum, molti si offendono su opinioni o battute fatte dagli utenti, bisogna principalmente ricordarsi che il 90% delle cose scritte sono scritte senza malizia o sgarbataggine, spesso fraintese perché purtroppo non ci si guarda in faccia quando parliamo, magari se doc.brown avesse detto quelle cose di persona vi sareste fatti una risata insieme, perché sicuramente lo ha detto ridendo e a mo di battuta. Quindi dico a tutti cercate di non arrabbiarvi subito o accendervi tutti come paglia al sole, altrimenti ci ritroveremmo solo a scrivere in modo sterile e privo di emozioni tipo messaggi in alfabeto morse.
N.B. Specifico che non sto scrivendo in modo autoritario e neanche per fare un rimprovero, è solamente un consiglio amichevole nei confronti di tutti, specifico tanto per non accendere altre discussioni sterili, spero siate d'accordo! Ridete gente ridete che la vita è fatte di altri problemi fidatevi |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 17:37:36
|
| JasonPX ha scritto:
Se mi permettete, ho notato che spesso su questo forum, molti si offendono su opinioni o battute fatte dagli utenti, bisogna principalmente ricordarsi che il 90% delle cose scritte sono scritte senza malizia o sgarbataggine, spesso fraintese perché purtroppo non ci si guarda in faccia quando parliamo, magari se doc.brown avesse detto quelle cose di persona vi sareste fatti una risata insieme, perché sicuramente lo ha detto ridendo e a mo di battuta. Quindi dico a tutti cercate di non arrabbiarvi subito o accendervi tutti come paglia al sole, altrimenti ci ritroveremmo solo a scrivere in modo sterile e privo di emozioni tipo messaggi in alfabeto morse.
N.B. Specifico che non sto scrivendo in modo autoritario e neanche per fare un rimprovero, è solamente un consiglio amichevole nei confronti di tutti, specifico tanto per non accendere altre discussioni sterili, spero siate d'accordo! Ridete gente ridete che la vita è fatte di altri problemi fidatevi
|
Esatto Jason.. E difatti ci sono le faccine "apposta" per segnalare se e' una battuta spiritosa oppure no. Beh dai, perdoniamo ilmarci visto che e' un nuovo utente e forse non ha capito il tono scherzoso. |
Walter |
 |
|
Doc.Brown
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 18:57:49
|
No no...sottolineo che ero serissima e pure arrabbiata!
Tse...

|
Grande Giove! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 19:06:09
|
Dai Doc posa l'ascia ti preferiamo spiritosa ed arguta come sempre
ilmarci: certo che come inizio non è male l'apertura con querelle....  
Come direbbe Costanzo: bboni, ttate bboni!          |
 |
|
Doc.Brown
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 19:17:38
|
La tengo sempre sotto il cuscino. Non si sa mai che mi svegli alle tre di notte e trovi foto di qualche Delta qui sul forum!

|
Grande Giove! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2013 : 19:28:58
|
Come spesso ho ripetuto, purtroppo i messaggi sul forum non hanno tono
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 07:49:19
|
| mimmo ha scritto:
Beh se vuoi vendere quel rottame dell'HF hai trovato l'interessato
|
lascia perdere mimmo è meglio la vespa  a tal degh me!!! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2013 : 15:26:14
|
una volta per promuovere una vendita si metteva accanto una bella donna ,ora mi dite che ci vuole una evo?azz. come cambiano i tempi,sarò all'antica, ma preferisco prima....       
Immagine:
 20,49 KB |
 |
|
Discussione  |
|