Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 VNB4T 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 125 VNB4T 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lucio 0118024
Nuovo Utente

Città: Treviso

2 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 17:38:32  Mostra Profilo Invia a Lucio 0118024 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e il numero a fianco del mio nome è il numero di telaio della vespa che mio padre ha comprato nel giugno 1963 e che vorrei restaurare. Come voi ben sapete si tratta del modello 1962 a 3 marce venduto nel 1963 con la scritta in corsivo sullo scudo anteriore mod. 1963 ed era di un grigio chiarissimo con riflessi azzurri. In carrozzeria e le schede tecniche mi propongono il grigio chiaro 1.298.8707, ma ci sembra troppo scuro ed io e mio padre ce la ricordiamo molto più chiara.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie infinite fin d'ora
Lucio
p.s.: cpmpie 50 anni il 15 di questo mese, auguri!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 18:05:04  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao benvenuto il modello che hai descritto e da quel numero di telaio, l'unico colore con cui era prodotta è proprio quello grigio chiaro codice 707, mentre come antirugine usa un nocciola codice 3000m, mentre il copri ventola è alluminio codice 983, poi se metti qualche foto anche così da restaurare apprezziamo e possiamo darti consigli!
Il colore è questo da catalogo

Comunque credo che questa non sia la sezione giusta per questo post, eventualmente attendi che qualche moderatore la sposti in quella giusta!

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 20:26:21  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto.

C'è culo avere la vespa di papà.....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Lucio 0118024
Nuovo Utente

Città: Treviso

2 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 21:30:09  Mostra Profilo Invia a Lucio 0118024 un Messaggio Privato
Grazie ragazzi, e grazie anche al dotto88, in verità guido io questa vespa fin da quando avevo 18 anni, nel lontano 1979, il problema é che in quel periodo la feci alla JPS, nera con profili oro, non so se ricordate le formula 1 di quel periodo, e ora la voglio restaurare visto che ho tutto, libretto, foglio complementare, libretto di manutenzione e non é stata radiata mai.
Ad maiora vespisti!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever