Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 12:57:00
|
Io per esempio la mia l'ho pagata con tutti i documenti e targa originale conservatissima (la targa) € 1500, e mi ritengo di averlo pagato bene visto come sta che si tratta di una prima serie con frecce e a ganci bassi! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:00:19
|
una t.s. presa bene è da pagare fra i 2500 e i 3000, una et3 a meno di 3000 è introvabile! e si parla di vespe in regola con i documenti e conservate al 100% o restaurate a modo.
se poi si cercan dei catorci - ma più delle condizioni della meccanica e della carrozzeria, che spaventa, sono i documenti - si trovano anche a meno di 2000! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:25:04
|
Grazie notar, mo butto un occhio, tanto a dato carta bianca a me lui, la targa è relativa per esempio la mia è targata vercelli e gira qui a bari, questa che deve prendere il mio amico invece girerebbe su roma. (Io infatti sono romano, ma vivo e sono sposato qui a bari da 17 anni, ma a roma torno spesso ho i miei genitori, nonchè i veri amici d'infanzia che spesso mi raggiungono qui a bari). Ah notar dimenticavo l'estate invado sempre la tua zona ho una casa li e ci passo sempre le mie estati, mare caraibico, spiagge fantastiche e negramaro a fiumi, w il salentu !!! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:29:36
|
Grande jason, fatti sentire quando sei in zona allora... Comunque si dice viva LU salentu  
La targa, poi, è relativa, ma non per tutti, anche la mia t.s. è targata NA... certo che LE sarebbe stata un'altra cosa |
 |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:35:42
|
Con piacere l'unica pecca che purtroppo vengo senza vespa, sai tutta la famiglia non entra sopra il px , se me ne presti una tu andiamo a fare un giro insieme con estremo piacere , praticamente vengo li da 14 anni da quando abbiamo comprato casa, in fine mi correggo e dico w lu salentu  |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

834 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 13:54:21
|
Ok, dai allora quando sei da queste parti fatti sentire 
...e andate a vedere quel px che ti ho linkato, non mi sembra niente male, il prezzo è trattabile e poi il senza frecce è proprio un bel ferro! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 17:20:03
|
per me invece la targa è fondamentale...
sto ancora a rosicare per quella VB1 targata BO9 che è finita a Genova.....
ma una con targa Le, ed i più sanno il perché, deve arrivare nel mio vespaio.....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 17:25:38
|
Quella PX senza frecce, a quel prezzo, e da comprare senza se e senza ma.  |
Walter |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 17:34:05
|
| bocia ha scritto:
Quella PX senza frecce, a quel prezzo, e da comprare senza se e senza ma. 
|
quotissimo |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Discussione  |
|