Autore |
Discussione  |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 23:25:01
|
...solo per far sapere, a quei pochi che magari mi conoscono (di persona oppure per quello che ho scritto in questo o in altri forum) che ho deciso di rinunciare volontariamente alla carica di moderatore, a causa di alcune divergenze di opinione con l'amministratore ed alcuni dei moderatori in merito alla linea da seguire nella gestione di questo forum. Niente di grave e comunque non voglio con ciò suscitare alcuna polemica, semplicemente preferisco che il mio nome non sia associato a decisioni (passate o che verranno prese in futuro) che non condivido. Gianluca per il momento ha deciso di lasciarmi nella lista dei moderatori per darmi la possibilità di cambiare idea, per questo motivo per qualche tempo continuerete a vedere il mio nome tra di essi; ma sappiate che da questo momento mi asterrò da qualsiasi attività di moderazione. Ritorno quindi tra i comuni mortali , sperando di godermi un pò il forum come utente qualsiasi.
Un saluto a tutti
Carlo
|
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 23:34:57
|
scommetto che hai avuto divergenze con lo stesso mod che vorrebbe maggior severità nell'applicazione delle regole peccato,dei 9 mod di questo forum eri uno dei pochi apprezzabili |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 08:21:52
|
Quoto Cionizon.
Inoltre, a mio avviso, hai sempre dato un contributo importante, le decisioni da te prese non sono mai state affrettate e, per quel che mi riguarda, sei sempre stato un ounto di riferimento.
In ogni caso non demordere e continua a contribuire come meglio ritieni opportuno alla riuscita di questo forum.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 10:01:44
|
Rispetto la tua scelta, oltre che comprenderla, prima di tutto perchè ti conosco personalmente.
Tante parole tra di noi non servono credo.
I tecnici qui li puoi contare sulle dita della mano di un falegname anziano... 
Penso servano più persone competenti che mod al momento.
Vespista d.o.c. ... avresti perso la scommessa!    |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Alchimist
Utente Medio

Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2013 : 13:23:42
|
Moderatore o no, l'importante è che resti tra noi! ho sempre trovato molto utili i tuoi post!  |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 22:44:35
|
Ringrazio tutti per l'apprezzamento ; credo che continuerò a bazzicare nel forum e a dare qualche risposta ogni tanto, anche se, inutile nasconderlo, ultimamente sono un pò demotivato. Magari in futuro tornerà l'entusiasmo...chissà |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 23:40:35
|
essere moderatori serve a nulla.... importante è il forum. |
pugnodidadi |
 |