Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 15:24:32
|
Ecco, decisamento meglio il colpo d'occhio |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 15:36:17
|
Ciao, benvenuto e complimenti per la vespa. Decisamente hai fatto bene a verniciare il nasello, ma a mio avviso un'altra cosa che dovresti cambiare è la parabola della freccia anteriore destra ... Sai, salta troppo all'occhio che è rotta. Comunque complimenti  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 17:22:10
|
Adesso e' tutta un'altra cosa. Complimenti  |
Walter |
 |
|
mich
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: lavena ponte tresa
1 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 17:26:47
|
Ciao tutti mi sono appena iscritto stavo cercando il porta targha fmi ho visto che qualcuno la realizzato volevo sapere il costo e se erapossibile averne uno |
 |
|
rudeboy
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
68 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2013 : 18:42:58
|
Accidenti VespaV97 che occhio...io ti dico solo che me ne sono accorto solo oggi che il pezzo che mi dici tu è rotto dopo 8 mesi che ho questo vespino e dopo 3 mesi che lo uso ogni giorno Effettivamente c'è sempre da fare, un saluto a tutti! |
Rudeboy |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
rudeboy
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
68 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2013 : 11:35:07
|
IO VESPO, volevo mettere come avatar una foto nuova, magari della mia bimba ma non ci riesco, mi compare un messaggio di utente non riconosciuto...eppure riesco a scrivere sul forum    Beh grazie a tutti ragazzi!!! |
Rudeboy |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 10:35:09
|
@rudeboy Io tanto me ne sono accorto per esperienza personale: alla mia vespa erano in queste condizioni ben 3 su 4  e quindi ora l aprima cosa che guardo è proprio questa. Complimenti ancora per la vespa    |
 |
|
Discussione  |
|