Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Presentazione nuovo utente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Presentazione nuovo utente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:01:17  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Come dici tu è impossibile da dire via foto e anche se fosse lo stesso cod colore dopo tanti anni, il sole la pioggia e via discorrendo dubito possa essere uguale alla tua carrozzeria. Se proprio sei convinto devi andare da un coloraro bravo, ti fai fare un paio di bombolette del colore della tua carrozzeria lo acquisti, anche nuovo che è meglio, un fondo di aggrappante per plastica e tre mani di vernice. lucidi con un buon polisch la vespa e dovresti avere un risultato buono.
Per quanto riguarda il motore non mi intendo di small ma sono dell'idea che se ci metti le mani e ci investi sopra meglio farlo una volta e bene, perchè anche con il 75 non è che poi trovi tanto giovamento. Con un motorello allegro puoi anche spingerti oltre la tua zona e fare dei bei viaggi, c'è chi con un 102 gira il mondo!!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 18:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

Con un motorello allegro puoi anche spingerti oltre la tua zona e fare dei bei viaggi, c'è chi con un 102 gira il mondo!!!!!

un mio amico con uno special TUTTO originale è venuto con me in Albania.

Volere è potere

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rudeboy
Utente Normale

Monkey

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

68 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 13:02:13  Mostra Profilo Invia a rudeboy un Messaggio Privato
Manopole cambiate (con quelle di un px credo), niente di particolarmente ricercato ma mi piacciono di più
Sella del pk 125 ordinata su ebay
per il nasello sto trattando con il tipo che vende quello dell'ultima foto

Posterò le foto appena avrò montato tutti i nuovi pezzi sul mio XL S-izzato

Rudeboy

rudeboy
Utente Normale

Monkey

68 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 21:14:00  Mostra Profilo Invia a rudeboy un Messaggio Privato
Ecco la mia piccola dopo aver montato la sella nuova e dopo la rinoplastica...a me piace così, anche se il nasello nuovo è bianco...al limite proverò a farlo riverniciare ma per ora lo terrei così...pareri?

Immagine:

143,1 KB

Immagine:

137,55 KB

Rudeboy

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 21:51:56  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non offenderti, ma quel nasello proprio non mi piace. sarebbe molto piu' elegante dello stesso colore della carrozzeria.

Walter

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Bianco è proprio inguardabile.....

Fallo in tinta che è meglio!

Ecco il PK con quel nanetto è già molto più carino e sembra quasi una vespa seria.....

Ma quella sella che si messo mi sembra che sporga così anto li davanti......

Mi sembra fisica qualcosa che non vada....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

1183 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:23:11  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Il nasello è ballo ma.... bianco
prova a fare come ti ho suggerito, parla con un coloraio e fatti fare una bomboletta del colore della tua vespa, male che vada sempre meglio di bianco!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:24:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

rudeboy
Utente Normale

Monkey

68 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 23:50:06  Mostra Profilo Invia a rudeboy un Messaggio Privato
Andata per il ricolorare il nasello anche se so che sarà un'impresa farmi riprodurre l'azzurro metallizzato...però come dice il buon et3jeans1976 (tra l'altro complimenti per la tua vespetta) con questo nasello quì anche la pk è molto più carina e inizia ad avere un suo perchè a mio avviso
La sella rimane proprio così, non ho dovuto fare nessun adattamento strano...dite che dovrebbe sporgere mano? mi stanno venendo i complessi, dio mio ahahahahha

Rudeboy

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 11:17:27  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Per il nasello vernicialo assolutamente, il colore non verrà perfettamente uguale ma meglio di quel bianco che è un pugno in un occhio sul blu, per la sella non ho capito perché sporge così

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

rudeboy
Utente Normale

Monkey

68 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 23:04:55  Mostra Profilo Invia a rudeboy un Messaggio Privato
Ragazzi mi avete convinto, vernicerò il nasello
Ora dubbio amletico...secondo voi di che colore è la mia vespa? a me sembrerebbe un PIA 5/2....che ne dite?

Rudeboy

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 00:35:25  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Nooooooo!!! La pk50xl non è stata mai prodotta in azzurro metallizzato 5/2, ma solo in blu spazio codice piaggio 8/12 riferimento max mayer 7005m, bianco dolomiti, rosso corsa,grigio titanio,però sinceramente non mi sembra proprio una blu spazio la tua, per me è stata riverniciata a piacere dal vecchio proprietario

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

1183 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 00:56:10  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Ricordati di passare prima l'aggrappante sul nasello!!! Il punto di colore fattelo trovare dal coloraro!!!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

2190 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 02:18:10  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

Ricordati di passare prima l'aggrappante sul nasello!!! Il punto di colore fattelo trovare dal coloraro!!!

Se non vuoi riverniciarla tutta ti conviene straquoto!

rudeboy
Utente Normale

Monkey

68 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 14:45:32  Mostra Profilo Invia a rudeboy un Messaggio Privato
Ragazzi volevo condividere con voi il mio lavoro finito, scusate la qualità delle immagini che non sono venute benissimo.
La bomboletta me la sono fatto fare in colorificio, il colore è simile ma si nota subito che è più scuro...poco male perchè comunque il risultato a me non dispiace...effettivamente è meglio di prima con quel nasello bianco che insieme all'azzurro sapeva un po' troppo di sbir...ehm polizia

Allora ecco il nasello appena riverniciato

Immagine:

183 KB

Ed ecco l'opera completa, il mio "PK XL S"

Immagine:

178,73 KB

Immagine:

167,8 KB

Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti, e per trasmettermi sempre ogni volta che vi leggo la voglia di cimentarmi con il fai da te

A presto!!!

Rudeboy
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever