Autore |
Discussione  |
rudeboy
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
68 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 14:33:30
|
Ciao a tutti, seguo da un po' di tempo con interesse il vostro forum e finalmente è giunto il momento di vincere la pigrizia e presentarmi  Sono Gianpaolo da Torino e la mia bimba è una PK 50 XL, che non sarà il "non plus ultra" nel mondo Vespa ma che per me è bellissima  Un saluto a tutti!
|
Rudeboy |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 14:46:11
|
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Due cose importanti da ricordare: - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum. |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 14:55:11
|
Ciao e benvenuto
Meglio la PK che hai che quella lambletta che hai nell'avatar, che se magari la cambi male non fai    |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 15:20:08
|
Ahahahaha non hai tutti i torti.  Grazie del benvenuto e a presto! |
Rudeboy |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 15:20:57
|
Benvenuto rudeboy
N.
Certo che quell'avatar... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 19:47:46
|
Ciao e benvenuto tra noi |
Walter |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 20:34:42
|
Benvenuto in questa gabbia di malati vespisti , aueeeee e le foto? So curioso come una scimmia io!! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 22:00:00
|
Domani pubblicherò le foto, promesso  Io sono stato punto dalla vespa anni fa ma purtroppo ne sono un felice possessore solo da pochi mesi...e capisco già bene la malattia  Buona serata a tutti!!! |
Rudeboy |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 14:13:20
|
Allora vi presento il mio p-kappino così come è arrivato tra le mie mani :)
Vorrei lasciarlo il più originale possibile a parte qualche piccola modifica a livello di estetica. Dunque i lavori che vorrei farci sono nell'ordine: - cambiare l'orribile sella camel con una sella doppia per pk 125 - cambiare le manopole che sono rovinate - sostituire il nasello con quello di un pk-s che dovrebbe montare senza improbabili adattamenti (lo so che vado a rovinare l'originalità del mezzo ma quel nasello che monta la xl è l'unica cosa che proprio non riesco a digerire)
Altri suggerimenti? Lascio la parola a voi esperti
Immagine:
 276,66 KB
Immagine:
 250,19 KB |
Rudeboy |
 |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 14:15:20
|
Per ora ho già sostituito i fili del cambio e della frizione e cambiato l'olio del cambio e la piccola va che è una meraviglia :) |
Rudeboy |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 07:15:02
|
è proprio carina questa pk. un bellissimo colore!
ciao e benvenuto! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 09:53:41
|
Beh diciamo che un risultato un po' tamarro ma comunque gradevole non mi dispiacerebbe ... in ogni caso terrei il suo nasello originale da parte pronto per tornare al suo posto nel caso volessi tornare indietro...il problema è che trovare il nasello di un pk-s pare un'impresa 
Per il motore non so, effettivamente così originale la vespa è lentina, mi fa i 55 km/h tirata in piano...però credo che per le mie esigenze cittadine un 75cc sarebbe sufficiente...voi che dite? Anche perchè col 102cc sinceramente non mi piace molto l'idea di dover lasciare la pancia scoperta 
|
Rudeboy |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 09:54:03
|
Bhe devo dire che la vespetta sta veramente bene almeno così sembra, per quanto riguarda il nasello io vespo ha ragione, se vuoi sostituirlo devi trovare un buon colorificio che riesce a riprodurti lo stesso colore altrimenti verrebbe una cozzalata (come si dice qui a bari), se stavi da queste parti di accompagnavo da un mio amico davvero in gamba a me ha rifatto il bianco della mia perfetto compreso l'invecchiamento del tempo il cupolino che ho cambiato infatti non si nota proprio e il pennellino per ritocchi perfetto . |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
rudeboy
Utente Normale

68 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 10:31:45
|
Io ho trovato l'annuncio di un tipo che sarebbe disposto a vendermi il suo nasello...ora prima di procedere con l'acquisto mi rimetto agli esperti:
Immagine:
 33,2 KB
So che è difficile giudicare da delle foto...ma a me la tonalità di colore pare proprio quella della mia bestiolina...voi che dite?
Secondo voi è effettivamente il nasello di una pk-s o è quello di un px adattato?
Ragazzi grazie mille per l'aiuto, questo forum è una gran bella cosa  |
Rudeboy |
 |
|
Discussione  |
|