Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 115
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 115
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

antonio97
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: torgiano

127 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 13:25:45  Mostra Profilo Invia a antonio97 un Messaggio Privato
capita solo a meeeeeeee....l'hanno guidata in due mio padre e il tizio che me la modificata...e quando la guidano loro è perfetta sono io il problema ancora devo imparare bene...comunque si può rompere si o no??
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 13:54:01  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
per cosi poco no... pero ovvio che non vuol dire continua pure a sfollare... ke fa bene... prova x scrupolo a regolare meglio i cavi.. come ti ho detto.. guarda ho una pk 50 con carter primavera.. ho cambiato puntine. pulito carburo e va che e un orologio.. il cambio fa 1 po come il tuo.. ke sfolla spesso. ma e bastato regolare meglio i cavi.. e ora è perfetta nei limiti dei km dei pezzi,.

andy90

antonio97
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 15/06/2013 : 21:02:37  Mostra Profilo Invia a antonio97 un Messaggio Privato
ora la lascio cosi...perchè mi serve la vespa....casomai più in là...
grazie comunque...
comunque cerco un'ammortizzatore anteriore con molla se qualcuno ce la fatemi sapere ciao

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 03:05:25  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
tirare i cavi ci vuole pochissimo basta svitare i registri vicino al selettore.... Oppure tendere i cavi con una pinza e spingere i morsetti più avanti. E stringere. Deve esserci 2-3 millimetri di gioco tra pallino del folle e prima e tra folle e seconda.:-)

andy90

antonio97
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:54:32  Mostra Profilo Invia a antonio97 un Messaggio Privato
si lo farò fare dal tizio...un'altra cosa..cosa posso fare per le vibrazioni??cioè quando sto a tutto gas o quasi vibra tantissimo...

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 20:42:23  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
che albero hai? originale anticipato?
se è così allora è normale che vibra, hai l'albero sbilanciato.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK

antonio97
Utente Medio

127 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 14:01:34  Mostra Profilo Invia a antonio97 un Messaggio Privato
albero pinasco...so solo questo...

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:38:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
di solito gli alberi anticipati di fabbrica.. non sono bilanciati male... e premetto che di per se le vespe vibrano sempre 1 poco. come stima ti posso dire.. o sono i cuscinetti andati o il volano che ha qualche problema.. che tipo di volano monti. se e originale o lo hai fatto alleggerire.. un mal alleggerimento comporta a fastidiose vibrazioni.. con le elaborazioni standard... se proprio ci si tiene montare un volano 50 special in alluminio.. di peso 1.6kg.

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:40:56  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
antonio97 ha scritto:

ora la lascio cosi...perchè mi serve la vespa....casomai più in là...
grazie comunque...
comunque cerco un'ammortizzatore anteriore con molla se qualcuno ce la fatemi sapere ciao

ma non avevi scritto che avevi sistemato o sostituito l ammortizzatore???

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:43:02  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
antonio97 ha scritto:

cambiato anche l'ammortizzatore ora è perfetta in tutto...ora sono io il problema...
perchè?!?!?
perchè delle volte nn metto bene le marce e è come se metto il folle..nn dalla prima alla seconda ma dalla seconda alle terza...mio madre ha detto che si può rompere la crociera è vero??

lo hai scritto qua che hai messo l ammortizzatore nuovo O.o... e ora dici che ne hai bisogno di un altro

andy90

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 10:01:32  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

antonio97 ha scritto:

cambiato anche l'ammortizzatore ora è perfetta in tutto...ora sono io il problema...
perchè?!?!?
perchè delle volte nn metto bene le marce e è come se metto il folle..nn dalla prima alla seconda ma dalla seconda alle terza...mio madre ha detto che si può rompere la crociera è vero??

lo hai scritto qua che hai messo l ammortizzatore nuovo O.o... e ora dici che ne hai bisogno di un altro

Forse avrà cambiato solo quello posteriore

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever