Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Viti fanale anteriore 50 Special!Chi mi dice come
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Viti fanale anteriore 50 Special!Chi mi dice come
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simone982
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Magliolo

92 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 22:47:09  Mostra Profilo Invia a Simone982 un Messaggio Privato
Devo cambiare il fanale anteriore alla mia Specialina,e gia' che ci sono cambierei anche le viti di fissaggio della plastica trasparente.
Probabilmente quelle che ho su sono state messe un po' alla meno peggio,infatti sono normalissime viti con due piccole rondelline.
Il problema è che non trovo foto delle viti originali,e nei vari negozi on line quando scrivo VITI FANALE,non mi specifica se sono per anteriore o posteriore!
Qualcuno puo' postarmi una foto o ancora meglio un'inserzione dove poterle vedere?
Grazie a tutti!

50 Special 1978
50 Special 1982
PX 200 E 1983

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 22:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
guarda le tropvi in ferramenta sono quelle testa piatta a taglio con passo mi pare da 3.... comuqnue prendine due o tre lunghezze diq uelle veramnetre piccoline, le trovi ovunque.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Simone982
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Magliolo

92 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 22:54:07  Mostra Profilo Invia a Simone982 un Messaggio Privato
E non ci vuole di rondella?

50 Special 1978
50 Special 1982
PX 200 E 1983

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 23:01:59  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Ma se hai vicino un ricambista piaggio , sa dirti quale ti serve
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever