Autore |
Discussione  |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 14:33:04
|
Ciao a tutti, è da un pò che non mi collego più attivamente al forum perchè pensavo di aver finito, invece no complice un'uscita serale mi sono ritrovato senza luci, grazie ad un amico che era con me sono ritornato a casa ma il problema è rimasto.dopo vari tentativi e lampadine ho notato che il faro,tra l'altro preso in piaggio,ha 4 collegamenti invece di 5 come da schema,il filo verde è isolato, ma sempre secondo schema porta corrente quindi penso sia li il problema.Ho chiamato la piaggio e mi dice che fornisce solo il portalampada a 4 contatti, mi devo rassegnare a cambiare il faro oppure c'è il sistema per ripristinare il collegamento e far funzionarei il tutto??
Immagine:
 25,38 KB[/size=1
Immagine:
 [size=1] 31,51 KB
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 15:14:56
|
ciao, mi dispiace dell'accaduto... ma di che vespa parliamo??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 15:38:15
|
Ah si scusate:VNB1del 1960 l'impianto è nuovo quindi in teoria problemi non dovrebbero esserci |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 15:52:35
|
allora dai uno sguardo qui... http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9196&whichpage=10
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 16:27:30
|
dovresti avere problemi solo con la posizione; hai quattro strade da seguire 1 procurarti il giusto portalampade 2 modificare il portalampade che hai 3 posizione sempre accesa 4 modificare i collegamenti sul devio luci
scegli come ed io ti posto i disegni... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 16:58:48
|
Gentili e precisi come sempre.Ecco se non è un problema ti chiedo cortesemente due schemi tipo: modificare portalampada e modificare devioluci grazie |
 |
|
mianda
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
27 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 16:41:36
|
Ciao, grazie alle dritte del buon Mimmo fari funzionanti perfettamente |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 16:47:04
|
 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|