Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:27:36
|
Ciao tutti, la mia struzzo si accende, in realtà dopo diversi scoppiettii, ma alla fine si accende, regge bene il minimo e accelera stando a folle normalmente, sembrerebbe tutto a posto, ma quando ci salgo non ce la fa, come se non avesse potenza, che può essere? CE Sto A ROSICA.
|
testa alberto |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:40:19
|
Aspè, c'è fra2 che sta leggendo, ora ne spara una delle sue                   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:40:45
|
potrebbe essere anche la benzina insufficente... cioè carburo sporco, condotti benzina... la compressione non potrebbe essere perderebbe potenza in allungo...
poi se scoppietta mi fa pensare ad un problema elettrico, puntine-candela fase...
dai che arriva lo zampino del Poeta... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:41:50
|
CVD  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:42:21
|
| mimmo ha scritto:
Aspè, c'è fra2 che sta leggendo, ora ne spara una delle sue                  
|
azz mi hai beccato per 30 secondi!!!    |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:45:39
|
La benzina ce né un litro, le puntine insieme al condensatore bobina e candela sono nuovi, il carburatore l'ho rigirato come un pedalino la fase non avevo considerata però (come si mette in fase?) |
testa alberto |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:46:01
|
| fra2 ha scritto:
azz mi hai beccato per 30 secondi!!!   
|
      |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 19:55:20
|
| fabio1 ha scritto:
La benzina ce né un litro, le puntine insieme al condensatore bobina e candela sono nuovi, il carburatore l'ho rigirato come un pedalino la fase non avevo considerata però (come si mette in fase?)
|
su questo non so darti aiuto... pero' intanto posta la foto dello statore, qualcuno vedrà i riferimenti e ti risponderà |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|