Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 23:21:19
|
devi conoscere meglio la tua vespa!! Portala in giroooo!!!la tua vespa è molto vogliosa di rodare con te!!! poi girando ti accorgerai il perche delle marce....
metti olio e vaii!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 23:30:31
|
immagino che razza di cavi e di vespa hai,.... cambia quei cavi intanto... prima prova oliando il comando... se ostinata sono i cavi,,,, almeno spero. Il cilindro non si rettifica mai.... nuovo costa poco, per 30 euro valeva la pena prenderlo NUOVO. |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 23:57:07
|
era partito in tromba.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 07:01:07
|
| poeta ha scritto:
... Il cilindro non si rettifica mai.... nuovo costa poco, per 30 euro valeva la pena prenderlo NUOVO.
|
Scusa Poeta... perchè non si rettifica mai? se ci sono dei motivi tecnici, che non conosco, mi farebbe piacere conoscerli, mentre se è solo perchè nuovo costa poco perdonami ma non sono d'accordo. Tra rettifica e pistone nuovo a gennaio spesi €40 e ho recuperato il gt originale, me ne servivano 100 per uno nuovo e se permetti, nel mio caso, € 60 facevano una gran differenza!!! |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
 |
|
DeepIron
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 10:26:07
|
Io l'ho trovato a 139 in un negozio solitamente economico che sta a 40 km da casa mia , la rettifica mi è venuta a fare 60. Comunque la vespa non sta male, anzi io sono un tipino molto preciso tento sempre di portare al massimo le mie cose , solo che questa vespa appartenne a un tipo che la maltrattava e a me tocca pagarne le conseguenze , poi purtroppo sono giovane e non lavoro , ho mille passioni molto costose , e tutto ciò che so sulla vespa, l'ho imparato smontando e rimontando da solo perchè nessuno mi ha mai spiegato nulla , ergo chiedo scusa se qualche volta evito qualche intervento che reputo secondario (ma ci sta sempre un motivo) o chiedo qualcosa di banale. |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 10:56:56
|
Qui a Roma le rettifiche non sono così "coscienziose" come dalle vostre parti... 60 euro ne valgono tutte!!!! qui per rettificare con il pistone nuovo non chiedono meno di 100 euri...anzi a trovare chi fa 100....
VESPO mo ti spedisco un polini... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
DeepIron
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 12:51:54
|
tutto bene  |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 15:32:40
|
il cilindro dura "minimo" 30 anni.. dividi il costo per gli anni e vedrai da te che è illogico rettificare fanno 3 euro l'anno.... |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|
|
|