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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px125 cat 2011
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 11:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è il paraolio, o almeno è molto improbabile, se era il paraolio la vespa funzionaza malissimo non teneva il minimo accelerava da sola e faceva altre cose assurde, hai solo il galleggiante forato e/o lo spillo andato, evita quel meccanico è certo poco affidabile...

và fatta una revisione totale al carburatore, serve uno che faccia vespe davvero, cambia meccanico... la enzina ti usciva per caso anche dalla marmitta quando accendevi?

tienila con la benzina aperta ed al mattino guarda cosa esce dal tubo di scarico... se esce benzina e sputa nero è il galleggiante...

skatalizzarla non è facilissimo, siccome la vespa è nuova devi rimontare la sua marmitta togliendo il catalizzatore da dentro, và saputo fare, devi anche riadeguare i getti montanto un 102 al posto del 98-100 attuale, freno aria e polverizzatore credo tu abbia 140-be4-100 lasciali e fai 140-be4-102.

bella quella del 2011 in azzurro?




pugnodidadi
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 12:37:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
gts250 ha scritto:

esatto Wyatt e' successo proprio questo. Elevata fumosita' spegnimento improvviso e puzza. hai ragione ora pretendero' che mi venga sostituito il paraolio! grazie mille!

porca miseria, che sfiga ...
se hai la vespa sotto mano fai ancora un'ultima prova...
accendila e dopo aver chiuso l'aria prova a svitare il tappo di CARICO (non SCARICO mi raccomando) dell'olio (hai presente qual è?)... se il paraolio è andato la vespa dovrebbe salire di giri in maniera spaventosa... se il minimo non si modifica molto probabilmente il problema è altrove...

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jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 16:11:23  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
dovrebbe anche succhiare dal tappo dell'olio, se non ricordo male

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gts250
Utente Medio

Città: settimo torinese


143 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 23:14:03  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
Wyatt87 il tappo di carico dell'olio è quello sotto la sella di fianco a il tappo della benzina??
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gts250
Utente Medio

Città: settimo torinese


143 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 23:17:03  Mostra Profilo Invia a gts250 un Messaggio Privato
poeta non esce benzina dalla marmitta, tenendo il rubinetto aperto la benzina esce da dietro lato dx e quando la metto in moto fa un fumo bestia!

Se fosse il paraolio che spesa sarebbe?
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 23:41:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
gts250 ha scritto:

poeta non esce benzina dalla marmitta, tenendo il rubinetto aperto la benzina esce da dietro lato dx e quando la metto in moto fa un fumo bestia!

Se fosse il paraolio che spesa sarebbe?


devi svitare il tappo segnato con A



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jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 08:35:19  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
gts250 ha scritto:

poeta non esce benzina dalla marmitta, tenendo il rubinetto aperto la benzina esce da dietro lato dx e quando la metto in moto fa un fumo bestia!

Se fosse il paraolio che spesa sarebbe?

dipende da quanto è onesto il meccanico...
io dico minimo 150-200€ pezzi e manodopera

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