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mimmo
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Luca125e
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Inserito il - 31/03/2013 : 18:05:57
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ho visto i link, spedito e tutto sono sempre 25-30 euro  comunque intanto ti ringrazio in ogni caso valuterò meglio cosa fare, anche perchè leggevo online di alcuni non completamente soddisfatti di questa modifica  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Luca125e
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Inserito il - 31/03/2013 : 18:12:06
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mimmo appena puoi faresti 2 foto di notte con il faro acceso? quello vecchio so già che luce fa, sono curioso di vedere con questo del px my 
sono disposto a pagarti il disturbo in consumazioni 
in altri forum ho letto di persone che hanno abbinato al faro alogeno la lampada H4 da 55w e non hanno avuto problemi..unico neo, la luce fioca al minimo dei giri, però di notte fanno giorno 
ci vorrebbe qualche cavia per provare  |
PX177E (arcobaleno125)
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Maverick 96
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Inserito il - 31/03/2013 : 22:21:04
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ottimo mimmo! se avessi un PX lo starei già facendo.. appena Vesbat torna dalla vacanza gli faccio leggere la guida , lo farà di sicuro!
già che siamo in argomento, l' impianto quanti W può erogare alla lampadina?
ho giusto un' alogena da 35W, se non ci sono problemi faccio il supportino e la monto  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
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Luca125e
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Inserito il - 31/03/2013 : 22:35:19
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l'alternatore sviluppa 80/90 watt, io ho già fatto la modifica di passare da 25 a 35w con la normale lampada a bulbo..sicuramente si può migliorare ancora ma prima devo chiarirmi le idee  |
PX177E (arcobaleno125)
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mimmo
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Inserito il - 31/03/2013 : 22:41:57
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| Luca125e ha scritto:
in altri forum ho letto di persone che hanno abbinato al faro alogeno la lampada H4 da 55w e non hanno avuto problemi..unico neo, la luce fioca al minimo dei giri, però di notte fanno giorno 
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L'impianto della vespa regge di sicuro l' H4, il vero problema è la parabola che deve sopportare quasi il doppio del calore |

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viaggiatore
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Inserito il - 31/03/2013 : 23:08:26
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io sul mulo da viaggio lo monto dal 2008 senza il minimo problema e senza aver mai cambiato una lampada....... il miglioramento è notevole specialmente nell uniformità del fascio.......
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mimmo
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Inserito il - 31/03/2013 : 23:21:46
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| viaggiatore ha scritto:
io sul mulo da viaggio lo monto dal 2008 senza il minimo problema e senza aver mai cambiato una lampada
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Monti l'H4? io l'ho presa per ricambio ma non l'ho provata |

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FRAVESPA
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viaggiatore
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Inserito il - 31/03/2013 : 23:54:27
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no l hs1 35/35, la h4 non regge ne la parabola ma tantomeno l impianto, puoi anche provarci ma in via transitoria, ma se uno deve fare della strada e vuole essere affidabile deve ripiegare sull Hs1....... se vuoi montere l h4 sul px devi passare tutto l impianto sotto batteria e ricaricarla con un doppia semionda cosa che ti costringe arialzare da massa lo statore... ma a mio modo di vedere un Hs1 è più che sufficente anche in relazione all affidabilità....
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viaggiatore
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Inserito il - 31/03/2013 : 23:56:15
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l hs1 è digerita bene da tutti i px
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mimmo
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Inserito il - 01/04/2013 : 00:00:15
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| viaggiatore ha scritto:
no l hs1 35/35, la h4 non regge ne la parabola ma tantomeno l impianto,
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infatti ero un pò scettico in merito, ho letto in giro di gente che ha montato l'H4 ma... quella parabola è progettata per la 35W.
Ma come sai, vuoi vedere che in Piaggio non erano capaci....    |

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viaggiatore
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Inserito il - 01/04/2013 : 00:05:41
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se devi andare al bar puoi mettere qualsiasi cosa......... se vai a nottata per strada devi avere anche affidabilità.......ma come al solito alla Piaggio facevano chiacchere da bar quando progettavano gli impianti (vedi sezione minia di 1,5 mmq)........  
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Maverick 96
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Inserito il - 01/04/2013 : 11:05:05
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sono un pirlone.. mi sono accorto che monto un bulbo 45/40w, quindi l' alogenina da 35 che ho non va bene

vedo però che ci sono le 45/40 alogene, dite che rischio di rovinare la parabola?
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