Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Montiamo il faro alogeno del My?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Montiamo il faro alogeno del My?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 17:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-OTTICO-FARO-ANTERIORE-VESPA-PX-125-150-200-ORIGINALE-TRIOM-DAL-2001-2010-/360613258533?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53f639a525&_uhb=1#ht_3246wt_952

http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-OTTICO-FARO-ANTERIORE-PX-125-150-200-dal-2001-/150574740476?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item230ef433fc&_uhb=1#ht_500wt_923

con le lampade ci ho provato pure io, non risolvi niente

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 18:05:57  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ho visto i link, spedito e tutto sono sempre 25-30 euro
comunque intanto ti ringrazio in ogni caso valuterò meglio cosa fare, anche perchè leggevo online di alcuni non completamente soddisfatti di questa modifica

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 18:12:06  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
mimmo appena puoi faresti 2 foto di notte con il faro acceso? quello vecchio so già che luce fa, sono curioso di vedere con questo del px my

sono disposto a pagarti il disturbo in consumazioni

in altri forum ho letto di persone che hanno abbinato al faro alogeno la lampada H4 da 55w e non hanno avuto problemi..unico neo, la luce fioca al minimo dei giri, però di notte fanno giorno

ci vorrebbe qualche cavia per provare

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 22:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
ottimo mimmo! se avessi un PX lo starei già facendo.. appena Vesbat torna dalla vacanza gli faccio leggere la guida , lo farà di sicuro!

già che siamo in argomento, l' impianto quanti W può erogare alla lampadina?

ho giusto un' alogena da 35W, se non ci sono problemi faccio il supportino e la monto

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 22:35:19  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
l'alternatore sviluppa 80/90 watt, io ho già fatto la modifica di passare da 25 a 35w con la normale lampada a bulbo..sicuramente si può migliorare ancora ma prima devo chiarirmi le idee

PX177E (arcobaleno125)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 22:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Luca125e ha scritto:

in altri forum ho letto di persone che hanno abbinato al faro alogeno la lampada H4 da 55w e non hanno avuto problemi..unico neo, la luce fioca al minimo dei giri, però di notte fanno giorno

L'impianto della vespa regge di sicuro l' H4, il vero problema è la parabola che deve sopportare quasi il doppio del calore

I DON`T CARE OF LESS

viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

461 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:08:26  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
io sul mulo da viaggio lo monto dal 2008 senza il minimo problema e senza aver mai cambiato una lampada....... il miglioramento è notevole specialmente nell uniformità del fascio.......

Vesponept

... sono tutti uguali....

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

io sul mulo da viaggio lo monto dal 2008 senza il minimo problema e senza aver mai cambiato una lampada

Monti l'H4?
io l'ho presa per ricambio ma non l'ho provata

I DON`T CARE OF LESS

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:42:43  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
L'impianto regge solo perchè avete due Muli...(PX200E)...con il 125 la vedo un pò male...

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:54:27  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
no l hs1 35/35, la h4 non regge ne la parabola ma tantomeno l impianto, puoi anche provarci ma in via transitoria, ma se uno deve fare della strada e vuole essere affidabile deve ripiegare sull Hs1....... se vuoi montere l h4 sul px devi passare tutto l impianto sotto batteria e ricaricarla con un doppia semionda cosa che ti costringe arialzare da massa lo statore... ma a mio modo di vedere un Hs1 è più che sufficente anche in relazione all affidabilità....

Vesponept

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 23:56:15  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
l hs1 è digerita bene da tutti i px

Vesponept

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 00:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
viaggiatore ha scritto:

no l hs1 35/35, la h4 non regge ne la parabola ma tantomeno l impianto,

infatti ero un pò scettico in merito, ho letto in giro di gente che ha montato l'H4 ma... quella parabola è progettata per la 35W.

Ma come sai, vuoi vedere che in Piaggio non erano capaci....

I DON`T CARE OF LESS

viaggiatore
Utente Medio

461 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 00:05:41  Mostra Profilo Invia a viaggiatore un Messaggio Privato
se devi andare al bar puoi mettere qualsiasi cosa......... se vai a nottata per strada devi avere anche affidabilità.......ma come al solito alla Piaggio facevano chiacchere da bar quando progettavano gli impianti (vedi sezione minia di 1,5 mmq)........

Vesponept

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 11:05:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
sono un pirlone..
mi sono accorto che monto un bulbo 45/40w, quindi l' alogenina da 35 che ho non va bene

vedo però che ci sono le 45/40 alogene, dite che rischio di rovinare la parabola?

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever