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vespista65
Utente Medio
 

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 16:37:46
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Buonasera a tutti, sto restaurando il mio P 150X del 1981 a puntine con frecce, e devo cambiare anche l'impianto elettrico. L'ho acquistato ma mi hanno fornito un impianto (cod.rif. Piaggio 243566)per un PX elettronico. Volevo renderlo ma il venditore mi dice che va' bene quello che mi ha venduto facendo solo una piccola modifica...Ma che saapiate voi esiste gia' pronto senza dover fare alcuna modifica? Grazie!
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 16:56:44
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beh, se lo modifichi va bene qualsiasi altro impianto  rompigli le scatole ed esigi l'originale  |
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vespista65
Utente Medio
 

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 17:00:00
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E'quello che volevo fare ma mi ha detto che è semplicissimo...bastano due fastom...e che l'impianto è pressoche' identico.. |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 20:28:17
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dovrebbe essere identico, due faston montati ad regola d'arte... controlla invece la colorazione dei cavi sulla morsettiara dietro al nasello. dovrebbero essere tutti uguali |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 21:42:49
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è identico, hai solo il filo verde che va alla centralina che è più lungo, in quello a puntine si ferma nella ascatola bt sul motore dove si collega a quello proveniente dalle puntine e a quello che va alla bobina
in quello elettronico arriva fino alla centralina
basta un solo fastom all altezza della scatola bt dove collegare il filo proveniente dallo statore e l altro capo metterlo alla bobina
Vesponept |
... sono tutti uguali.... |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 21:48:46
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| viaggiatore ha scritto:
è identico
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Infatti! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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viaggiatore
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 21:59:56
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questa è la modifica che devi fare all altezza della scatola bt sul motore:
Immagine:
 22,69 KB
Vesponept
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vespista65
Utente Medio
 

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 02:29:15
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Vi ringrazio tutti amici vespisti! Mi avete dato un aiuto prezioso! |
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