Autore |
Discussione  |
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 21:12:26
|
La legge del buonsenso...
Ora quasi quasi chiedo lo sconto al tizio permaloso... Vi dirò...
| vespa50L ha scritto:
comunque tornando seri... secondo me la gente è impazzita. Bisogna fare una legge con il nuovo parlamento (ammesso che quest'ultimo regga ) che vieta di andare oltre una certa cifra sulla vendita di vespette...
Senno i poveretti come me che vogliono intraprendere un restauro devono andare ad acquistarle all'estero?
|
|
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 21:16:31
|
... Fatto. Ho scritto:
"Buonasera Francesco. Per non far la parte dello straccione o del poveretto che dir si voglia, mi saprebbe indicare il margine di trattabilità della Vespa? Cordialmente saluto, Andrea. "
Vediamo cosa mi risponde   . |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:49:35
|
probabilmente al tipo gli saranno arrivate offerte assurde per il resto la vespa è sua e la puo' mettere a che cifra vuole,non sei obbligato a comprargliela |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:50:28
|
La crisi porta agli opposti, o si trova chi pur di fare soldi "pochi, maledetti e subito" regala oggetti di valore o chi invece pensa di dare l'acconto sul mutuo con una 50 Special. Personalmente penso che ognuno sia libero di chiedere quello che vuole, tanto più che le inserzioni sono gratis...poi il prezzo lo fa il mercato. Uno ci prova, certo che se poi ti rimane sul groppone probabilmente hai sparato alto...invece "certo che...però" metti che ti arriva il Donald Trump che era proprio alla ricerca di una 50 L 3 marce del 69 bianca, con parabrezza a vela tipo spinnaker LUNAROSSA e n° 2 pedane come da foto a 5000 EURO perchè la prima botta a Ivana Trump la diede proprio nel 69 sulla sella di una vespetta simile...che fai, non la vendi?  Ovviamente si scherza, ma fidatevi che sta maledetta crisi porta le persone alle richieste più assurde. Ciao a tutti! |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 07:22:18
|
Quoto Vespista d.o.c. e Pinetto, avete ragione. Stiamo scivolando sul forum:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32764
Pinetto: il parabrezza "luna rossa" controvento col cinquantino deve essere uno spettacolo.... 
| Pinetto ha scritto:
La crisi porta agli opposti, o si trova chi pur di fare soldi "pochi, maledetti e subito" regala oggetti di valore o chi invece pensa di dare l'acconto sul mutuo con una 50 Special. Personalmente penso che ognuno sia libero di chiedere quello che vuole, tanto più che le inserzioni sono gratis...poi il prezzo lo fa il mercato. Uno ci prova, certo che se poi ti rimane sul groppone probabilmente hai sparato alto...invece "certo che...però" metti che ti arriva il Donald Trump che era proprio alla ricerca di una 50 L 3 marce del 69 bianca, con parabrezza a vela tipo spinnaker LUNAROSSA e n° 2 pedane come da foto a 5000 EURO perchè la prima botta a Ivana Trump la diede proprio nel 69 sulla sella di una vespetta simile...che fai, non la vendi?  Ovviamente si scherza, ma fidatevi che sta maledetta crisi porta le persone alle richieste più assurde. Ciao a tutti!
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
probabilmente al tipo gli saranno arrivate offerte assurde per il resto la vespa è sua e la puo' mettere a che cifra vuole,non sei obbligato a comprargliela
|
|
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 07:29:13
|
io potrei pensarla così che cmq l'annuncio è gratuito, gli rimene lì per 6 mesi, sicuramente non la vuole vendere. se qualcuno fosse interessato è disposto solo per 5000 euri, a trovare il pollo....
quindi è inutile ogni trattativa a prezzo inferiore. per quello non è un pazzo è solo affezionato alla vespa soprammobile. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:02:03
|
è una lotta oramai trovare prezzi giusti!!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:33:31
|
È anche colpa loro se ad oggi i prezzi sono lievitati...  |
 |
|
wondermario
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mirano
306 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:58:14
|
| vespa50L ha scritto:
comunque tornando seri... secondo me la gente è impazzita. Bisogna fare una legge con il nuovo parlamento (ammesso che quest'ultimo regga ) che vieta di andare oltre una certa cifra sulla vendita di vespette...
Senno i poveretti come me che vogliono intraprendere un restauro devono andare ad acquistarle all'estero?
|
oltre alla fuga dei cervelli in Italia ci sarà la fuga delle vespe!! Mi associo anche io comunque,ormai acquistare una vespa è una donazione di organi,non un piacere!! |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

Città: Molise
928 Messaggi |
|
Discussione  |
|