Autore |
Discussione  |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:37:41
|
Purtroppo ho preso questa decisione dopo tanti anni che sono iscritto su questo forum.
Purtroppo la mania dei moderatori di cancellare ciò che scrivono gli altri senza darne nè preavviso, nè giustificazione ai diretti interessati e cioè a chi ha scritto ciò che viene cancellato, non la tollero!
L'operato dei moderatori è insindacabile ma ancora nessuno mi ha spiegato perchè non sia sufficiente chiudere una discussione piuttosto che cancellarla.
Evidentemente se quello che scrivo in pieno rispetto delle norme del forum, viene continuamente e ripetutamente cancellato è superfluo che io scriva qua.
Peccato perchè l'intervento di Grandevegeta l'avevo apprezzato non pensavo che dopo aver scritto ciò, anche quella discussione sarebbe stata cancellata. Ovviamente il suo pensiero non rispecchia quello degli altri moderatori. Ripeto: ma non bastava chiuderla?
Forse tutto questo accanimento deriva dal fatto che una volta mi sono permesso di muovere qualche appunto sul fatto che gli avatar contenenti immagini di nudo esplicito e volgare (e aggiungo fuoriluogo su un forum di vespe) potessero dar fastidio a qualcuno degli utenti e in quell'occasione qualche moderatore si è sentito chiamato in causa ed evidentemente ha pensato a questa ritorsione da scuola elementare (Per la cronaca anche quella discussione fu cancellata!!)
Ma d'altra parte se tanti utenti hanno abbandonato questo forum un motivo ci sarà!!!
Boh!!! Fate quello che volete!
|
|
Alessio
Utente Attivo

979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:40:04
|
PS se qualcuno mi spiega come rimuovere il mio profilo e tutte le foto che ho inserito, gliene sarei grato!
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:51:54
|
non mi ero accorto che era stata cancellata anche l'altra... sinceramente anche a me non fa molto piacere questa decisione  |
 |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:53:00
|
Ma no dai ripensaci...sono d'accordo con te, se ti hanno cancellato la discussione non è giusto, bastava semplicemente chiuderla. Però chissenefrega, gli sciuocchi ci sono dappertutto, ignorali e basta.
Dai dai, rimani! |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 14:08:35
|
Ciao Alessio! Non voglio fare l'avvocato delle cause perse, ma mi sento in dovere di dire qualcosa dato il fatto che sono stato io a chiedere di chiudere il thread che io stesso avevo aperto... Io avevo ricevuto i chiarimenti che cercavo e se non ricordo male pure tu avevi ottenuto delle risposte!? Quindi mi sembrava inutile continuare a tenere il topic aperto. Ho ricevuto poi in seguito un mp dal moderatore che ha chiuso il topic dicendomi appunto che era stato chiuso in base alla mia richiesta. Ho poi verificato e il topic non non era sparito ma solamente chiuso! Tutto questo quindi è accaduto perché ho chiesto di chiudere e non perché c'è una cospirazione nei tuoi confronti! Ricordo bene il tuo thread riguardante gli Avatar nudi e avevo dato ragione al tuo pensiero, ma nom ho mai subito censure o maltrattamenti per questo motivo, quindi credo sia solo una serie di casi che si sono incrociati! Non credo tu sia sotto scacco dai moderatori. Comunque saranno loro poi a darti una risposta, io ti dico solo di non abbandonare il forum perché tutto sommato è un gran bel FORUM !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

979 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 15:28:01
|
Vi ringrazio per l'affetto, ma purtroppo è una cosa che si è ripetuta troppo spesso su questo forum e che non condivido affatto.
L'operato dei moderatori è insindacabile... fintanto che operano nel rispetto delle regole. Secondo me questo non sempre avviene oppure evidentemente le regole sono un'opinione!
Dietro un post o una discussione c'è una persona e non solo lettere su uno schermo, se qualcosa non va bene condivido che si chiuda la discussione per evitare altre polemiche inutili, ma cancellare tutto è un provvedimento drastico e condivisibile solo se vengono scritte frasi o parole contrarie alla comune decenza. Cosa che non è mai avvenuta! Eppure si continuano a cancellare tranquillamente le discussioni con tutti gli interventi annessi.
A breve verrà cancellata anche questa discussione! |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 17:10:00
|
Ciao Alessio,rispetto il tuo pensiero però.....a me non sembra che tu sia stato perseguitato da codesti "moderatori",la discussione che tu dicevi ti ha dato una spiegazione esauriente Sanrem( che ringrazio),quindi quando un utente dopo aver sentito un moderatore decide di chiudere un thread rientra nella norma.....è capitato di cancellare per sbaglio....vedi yuri,lo cito perchè questa cosa è fresca ..è capitato pure a me per sbaglio ed è successo se non ricordo male anche per il cvf ma per errore ...abbiamo molto lavoro con le sezioni da sistemare e le discussioni da sistemare o spostare quindi come già detto in precedenza errare è umano....se poi pensi che ci sia una congiura contro di te ti consiglio di contattarci via mp che sarebbe secondo me una cosa normale e giusta piuttosto che aprire un thread ma ci può stare dai...non sempre da un freddo messaggio scritto su uno schermo si può percepire il tono di una risposta di un utente ma penso che siamo tutte persone mature che dovrebbero fare parte di una grande famiglia dove interesse principale è la vespa ( e te lo dice uno che l ha appena venduta!!!!!).....la decisione spetta a te ma ti prego cortesemente di pensarci e bene e chiarirti con quelle personer che pensi che ce l abbiano con te ..anche se dubito che ci sia una congiura...magari hai frainteso ....cmq vedi tu..un utente perso è una sconfitta .se hai bisogno ci possiamo tranquillamente sentire via mp ciao |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 18:58:53
|
Il thread in questione è stato cancellato da me visto che veniva espressamente richiesto da Sanrem in quanto soddisfatto del chiarimento avvenuto. Prima di farlo ho comunicato all'interessato che il suo intervento veniva cancellato. Non credo che il problema sia o non sia cancellare gli interventi, credo che il problema sia un altro, che non conosco. Mi spiace solo che non si ritenga utile un chiarimento relativo a un problema o a uno stato d'animo. L'intervento dei Moderatori è insindacabile, chiaro, ma questo non ha mai permesso a nessuno di noi di usare la prepotenza nei confronti dell'utente e quando è successo di aver sbagliato, mi riferisco al mio spostamento di un thread relativo a una bicicletta, le scuse non sono mai mancate. Detto questo ritengo, per me, la questione chiusa....d'altronde questo è un forum libero dove ognuno può decidere di restare o andarsene. Senza costrizioni. Certo che dispiace molto quando uno sceglie di mollare anche perchè ritengo che la disponibilità di ogni Moderatore a eventuali chiarimenti ci sia sempre stata, sia in MP che in interventi aperti a tutti, quindi ti chiedo, se lo vuoi, di chiarirti o di chiarire quali sono le cause della tua decisione perchè è solo imparando dai nostri errori che possiamo, tutti insieme, far crescere questo forum. Grazie MaxT5 |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 20:09:31
|
| MaxT5 ha scritto:
Il thread in questione è stato cancellato da me visto che veniva espressamente richiesto da Salem in quanto soddisfatto del chiarimento avvenuto.
|
Hahahaahh    
Mi hai tradotto il nikname in arabo ???
   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 17:28:01
|
| sanrem ha scritto:
| MaxT5 ha scritto:
Il thread in questione è stato cancellato da me visto che veniva espressamente richiesto da Salem in quanto soddisfatto del chiarimento avvenuto.
|
Hahahaahh    
Mi hai tradotto il nikname in arabo ???

|
ahahahahah sorry.......deve essere stata l'emozione.......beh dai però ho usato la maiuscola...ahahahah...l'ho sistemato. Comunque...scusami ancora.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 19:19:58
|
Ma figurati.... Se fossero tutti questi i problemi della vita.... Sai che vita???  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|