Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - impianto special bobina interna
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 impianto special bobina interna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elvo75
Utente Normale

vespando
Città: Reggio Emilia

52 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 20:17:43  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
salve amici vespisti ho un problemino che mi fà dannare..
vi spiego subito, sperando che qualcuno mi aiuti.

allora, ho montato l'impianto elettrico nuovo di ballina su di una vespa special con bobina AT interna, credo che questo non centri molto con il problema in questione..
partendo dalla lettera A, vi spiegherò passo a passo tutto il collegamento, al manubrio arrivano i fili del cablaggio nuovo e il collegamento è il seguente, i 2 verdi li ho collegati al verde del devio, i 2 bianco grigio li ho collegati al bianco del devio, il rosso l'ho collegato al rosso devio e il nero del devio l'ho messo sotto la vite del fermo guaina cambio e acceleratore, poi arriva un nero dal cablaggio nuovo e l'ho collegato al proiettore anteriore..
il problema è che quando cambio luce col pulsante per mettere l'anabbagliante la luce del faro posteriore aumenta e quella davanti non và, COSA HO SBAGLIATO ???
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ciao !

Elvo75
Utente Normale

vespando

52 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 21:52:09  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
nessuno che può aiutarmi....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 22:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non arriva corente al faro ovvio, lampadina, contatti?

pugnodidadi

Elvo75
Utente Normale

vespando

52 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 22:33:25  Mostra Profilo Invia a Elvo75 un Messaggio Privato
ciao poeta, ho provato continuità al cavo viola ed è ok, mi viene il dubbio che sia il devio.. ho collegato un cavo di massa aggiuntivo che dalla massa del devio và al faro ma nulla, se non arriva corrente può essere solo che il devio o sbaglio ?
le lampade sono nuove sia ant che post

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 22:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20827

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever