Autore |
Discussione  |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 18:55:45
|
Ciao a tutti, so che siete bravi a elaborare le vespe per che vi seguo sempre, adesso io vorrei elaborare la mia vespa. Che era morta e sepolta lo rimessa a nuovo completamente a nuova, alcuni di voi ricordano come era veramente a pezzi, dopo due anni lo finita di montare, poi ve la presento manca solo la sella, io o sotto un c 102 dr un carburatore 19x19 getto max 80 con statore interno, parte al primo colpo tiene alla grande il minimo ,in prima va bene in 2 pure ma in 3 a meta gas non viene su bene?,premetto che non so che rapporti o la campana dovrebbe essere per un cc50 quindi originale la vespa e' 4 marce vi invio le foto della campana e dei rapporti
Immagine:

Immagine:

|
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 21:50:48
|
[quote]Messaggio di giovapilato1
Ciao a tutti, so che siete bravi a elaborare le vespe per che vi seguo sempre, adesso io vorrei elaborare la mia vespa. Che era morta e sepolta lo rimessa a nuovo completamente a nuova, alcuni di voi ricordano come era veramente a pezzi, dopo due anni lo finita di montare, poi ve la presento manca solo la sella, io o sotto un c 102 dr un carburatore 19x19 getto max 80 con statore interno, parte al primo colpo tiene alla grande il minimo ,in prima va bene in 2 pure ma in 3 a meta gas non viene su bene?,premetto che non so che rapporti o la campana dovrebbe essere per un cc50 quindi originale la vespa e' 4 marce vi invio le foto della campana e dei rapporti
Immagine:
 100,18 KB
Immagine:
 155,27 KB |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:01:47
|
Non postare 2 volte continua dove hai iniziato poi qualcuno te lo sposterà
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 22:06:16
|
EEE e per che l'altro e sbagliato ma voi rispondete di là non ci capisco più niente spero che qualcuno non si in cazz, già mi anno ripreso ma non e colpa mia |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|