Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t
Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 11:08:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Presa ieri: vi piace? E' un "semi" conservato...
Ora qualcosina devo farci, tipo vetro fanale anteriore da mettere il SIEM, lucidature cromature fai da te, pulizia sospensione posteriore, verifiche varie... diciamo che un po' da giocare l'ho. Ad ogni modo un motore che è un gioiellino!

Ciao!

Immagine:

30,95 KB

Immagine:

48,6 KB

Immagine:

48,08 KB

Non siate troppo critici con i commenti che ci rimango male!
Ciau!

Meglio Marcia che Monomarcia

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 11:21:58  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
allora... la gomma non è originale, il cavalletto è 0,06mm più piegato del normale, il faro è inguardabile, la sella dovrebbe essere di pelle di manzo non di mucca, la pedalina è troppo cromata e i gommini sono di gomma mentre dovrebbero essere di bachelite vulcanizzata!

ovviamente... scherzo!

a me piace molto! e poi le foto davanti al mare! belìn!

ciao!!!!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 11:56:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
wow!!! bellissima! mi raccomando un martedì vieni al club che la voglio ammirare per bene!!!
ti do' un piccolo consiglio... smonta la pedivella e montala un dentino di millerighe più in sotto... ho visto che è troppo vicina alla pancia e il ritorno potrebbe rischiare di danneggiarla!
p.s. è una delle primissime!! il numero di telaio dovrebbe essere molto basso, sotto i 3350, vediamo se ci ho azzeccato

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 15:42:10  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Molto bella davvero!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 16:25:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Bellissima, e da possessore di questo modello non posso che farti i miei complimenti
La scritta anteriore è adesiva?

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 18:18:04  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
CIao Wyatt. Il telaio è 18mila e qualcosa...
Riguardo la pedivella son perfettamente d'accordo. Infatti gli unici segni bruttini che ha sono proprio qui, soprattutto in quanto togliendo e mettendo il cofano hanno nel passato scontrato spesso la pedivella. Quindi da ora innanzi starò attento (oltre ad abbassarla di un ciccinino).
Son assolutamente un inesperto della materia ed è un piacere vedere che una persona individua un problema solo da una foto ridimensionata a manetta per farla stare nel forum!
Cose da fare come dicevo ne ha, ma io non ho fretta e la Vespa nemmeno...

Un martedì passo volentieri, che non sia il prossimo se non rientro tardi dal lavoro.
Se sentimmu!

Wyatt87 ha scritto:

wow!!! bellissima! mi raccomando un martedì vieni al club che la voglio ammirare per bene!!!
ti do' un piccolo consiglio... smonta la pedivella e montala un dentino di millerighe più in sotto... ho visto che è troppo vicina alla pancia e il ritorno potrebbe rischiare di danneggiarla!
p.s. è una delle primissime!! il numero di telaio dovrebbe essere molto basso, sotto i 3350, vediamo se ci ho azzeccato

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
La scritta anteriore è stata verniciata di un colore simile alla carrozzeria e poi rifatta di nero molto grossolanamente. Non dovrebbe essere adesiva in quanto dietro sullo scudo c'è il segno dei due piolini di sostegno.
Che faccio? Ci do di olio di gomito o piuttosto ne compro una nuova?
Ciao!

djgonz ha scritto:

Bellissima, e da possessore di questo modello non posso che farti i miei complimenti
La scritta anteriore è adesiva?

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 18:42:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Ammiro molto l'accento che hai messo nella parola "Belìn"!!!
Ciao jb!

jb_vespa ha scritto:

allora... la gomma non è originale, il cavalletto è 0,06mm più piegato del normale, il faro è inguardabile, la sella dovrebbe essere di pelle di manzo non di mucca, la pedalina è troppo cromata e i gommini sono di gomma mentre dovrebbero essere di bachelite vulcanizzata!

ovviamente... scherzo!

a me piace molto! e poi le foto davanti al mare! belìn!

ciao!!!!

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 18:45:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Grazie ET3 Jeans!

et3jeans1976 ha scritto:

Molto bella davvero!

Ciao

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 19:10:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
HO capito ora Wyatt e Djgonz sul numero telaio e se la scritta è adesiva: queste caratteristiche riportano ad un numero di telaio basso, sino al 3349esimo. Il suo colore originale è comunque nero... Ora domani vado a vederla meglio, non vorrei aver detto Ca..ate!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 19:12:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Se la scritta non è adesiva deve essere ad alluminio puro lucidato a specchio.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 19:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bellissima...

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 06:36:56  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
stupenda

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

270 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 08:06:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Grazie Poeta, Grazie Robert16fj!

paolosprint
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: cuorgnè

153 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 22:04:02  Mostra Profilo Invia a paolosprint un Messaggio Privato
ne stavo valutando una come questa prima della vba,ma da restaurare totalmente!la tua è davvero bella credo l'ultimissima con questo tipo di carrozzeria "tonda"!

50 n 1966
50 r 1973
150 sprint 1965
150 vba 1960
p200e 1980

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 23:11:47  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Bella. veramente bella

Walter
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever