n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 08:02:49
|
Paolosprint, Bocia, Fravespa, grazie mille...
Ieri ho iniziato a giocarci un po', pulendo da incrostazioni del tempo la parte elettrica ed usando un po' di pulisci contatti sembrano fatte ieri (a parte un cavetto davvero mal messo), candela nuova e pulizia cromature (fregi, fanali, zona manubrio, contakm, specchietto, pedale starter e freno, coprimozzo e bordo scudo).
Non sarà il massimo ma i problemi che attualmente vengono fuori sono veramente pochi e mi da speranze di buon acquisto. Poi di carrozzeria, a parte qualche pezzo riverniciato almeno una trentina di anni dallo zio del venditore) fa e non visibile, è molto buona e si vede dalle foto. A parte qualcosina che sistemerٍ sicuramente (leggasi vetro fanale anteriore da rimettere un Siem, cavo contakm, filtro aria + pulizia carburatore, pulizia esterna blocco motore e smontaggio + pulizia ammortizzatore posteriore....), mi rendo conto di quanto un conservato abbia fascino in quanto mostra i segni del tempo che a me sembrano belli. Quasi una vecchia credenza della nonna che ha un segno di vissuto che alla fine è bello vedere che c'è (fino a certi punti, pero!!!) Ciao. |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|