Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia VNB6T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 La mia VNB6T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 23:23:33  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Complimenti ... Non ho le competenze tecniche per trovare orrori...ma.
dalle foto ... Sembra messa bene

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 08:02:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Paolosprint, Bocia, Fravespa, grazie mille...

Ieri ho iniziato a giocarci un po', pulendo da incrostazioni del tempo la parte elettrica ed usando un po' di pulisci contatti sembrano fatte ieri (a parte un cavetto davvero mal messo), candela nuova e pulizia cromature (fregi, fanali, zona manubrio, contakm, specchietto, pedale starter e freno, coprimozzo e bordo scudo).

Non sarà il massimo ma i problemi che attualmente vengono fuori sono veramente pochi e mi da speranze di buon acquisto. Poi di carrozzeria, a parte qualche pezzo riverniciato almeno una trentina di anni dallo zio del venditore) fa e non visibile, è molto buona e si vede dalle foto.
A parte qualcosina che sistemerٍ sicuramente (leggasi vetro fanale anteriore da rimettere un Siem, cavo contakm, filtro aria + pulizia carburatore, pulizia esterna blocco motore e smontaggio + pulizia ammortizzatore posteriore....), mi rendo conto di quanto un conservato abbia fascino in quanto mostra i segni del tempo che a me sembrano belli. Quasi una vecchia credenza della nonna che ha un segno di vissuto che alla fine è bello vedere che c'è (fino a certi punti, pero!!!)
Ciao.

Meglio Marcia che Monomarcia

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever