Autore |
Discussione  |
|
Alchimist
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 11:05:43
|
Salve ragazzi, premetto di avere usato il tasto cerca ma non ho trovato niente.. Sto rimontando un p200e 1980 (ganci esterni) di un amico, e dopo aver infilato l'impianto elettrico nuovo, mi sono accorto che in quest'ultimo non è presente la massa da collegare ai ganci esterni. invece nel impianto elettrico che ho tolto la massa era presente.
questo è l'impianto vecchio
Immagine:
 314,71 KB
Ovviamente no ho intenzione di cambiare l'impianto visto che è già bello posizionato. Senza queste masse le frecce non funzionano? Ci sono impianti diversi tra ganci esterni o interni?

|
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 12:52:03
|
il vecchio sistema con i ganci esterni non li ho mai visti...
mentre la vera massa che conosco è sul mollone centrale della pancia o cofano....
credo che cambi poco, o se vuoi stare tranquillo li puoi fare tu con dei faston ed occhielli collegati a massa, su un bullone qualsiasi, magari anche sul dado del regolatore. |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|