Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che modello?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Che modello?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ares79
Nuovo Utente

Città: Taranto

21 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 10:33:28  Mostra Profilo Invia a ares79 un Messaggio Privato
Salve a tutti,
chiedo scusa se magari questa discussione sarà leggermente OT rispetto alle vespe.
Un amico ha trovato in un garage questa moto volevo sapere se conoscete il modello, e quanto potrebbe valere (lo comprerei io)

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 12:50:02  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
non sai cosa riporta il logo sul motore ??
forse un dingo guzzi 3 marce ??
ducati/minarelli anni 60/70 ??
beh! per 150 euro, può anche starci .- Se sta vicino alle tue parti
vai a vederlo e qualche sigla salterà pur fuori

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 14:14:51  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Escludo di certo il guzzi dingo...
A prima vista mi sembrava un legnano saxonette,ma non credo abbia un motore sachs,il motore mi sembra piuttosto un calssico minarelli p3 con il cambio a manopola.
Quasi certamente è stato riverniciato.

Il suo vaolre è solamente affettivo,questi mezzi(a differenza dei cugini sportivi) non hanno praticamente alcun mercato,ti consiglio di prenderlo solo se ha almeno il libretto o se te lo regala per sgomberare il garage...

Mods & Rockers

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 15:54:47  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
è bellissimo...ne voglio uno !

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 08:55:33  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
QUOTO d.uca 23.

Questo e' uno di quei ciclomotori anni 50/60 che se con documenti e colori originali valgono attorno ai 500 Euro.

quindi!!!

Walter

ares79
Nuovo Utente

Città: Taranto

21 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 14:07:50  Mostra Profilo Invia a ares79 un Messaggio Privato
ok grazie mille a tutti
il ciclomotore è dietro casa mia ... ora vediamo se me lo da per 50 euro (penso che di più senza documenti non valga) :P

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 16:02:12  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
ecco l'annuncio
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/taranto-annunci-taranto/telaio-e-motore-minarelli/36172098

io non lo comprerei se non sapessi che modello è!
dal parafango posteriore mi ispira un motoguzzi, ma non ho trovato niente che gli assomigli!

CrazyScientist
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

20 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 16:11:00  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Non e un dingo ( ne possiedo uno e so bene come e fatto!) ... L unica cosa che a mio avviso appartiene al dingo e il serbatoio e se non lo e e molto ma molto simile... E soprattutto anche sul dingo c era una variante che portava il serbatoio proprio di auel colore! Quindi potrebbe essere che porta un serbatoio non inerente al resto del motorino ...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever