Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 20:56:34
|
benvenuto....
la tua PX è veramente malconcia.... il tunnel centrale è andato, non serve la sabbiatura per capirlo!
Un consiglio spietato ma logico, buttala... o cerca un telaio sano ed opera un collage....
non conviene restaurarla per come è messa, la mia non è una opinione ma un responso, crudele immagino, ma realistico. |
pugnodidadi |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 12:39:29
|
La Px è sempre la Px, falla diventare splendida! Benvenuto! |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
PaoLino
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria
15 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 04:53:16
|
Ciao e benvenuto Mareo...E' messa un po maluccio,ma niente di preoccupante ho visto di peggio,buon lavoro!   |
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile...!
|
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
Cassano87
Nuovo Utente

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria
21 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 14:41:08
|
Ciao e benvenuto! Non e' messa tanto male, anzi.... Falla tornare fiammante,son sicuro che a te non manchera'! |
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 00:42:50
|
Ciao benvenuto e auguri per il pronto ritorno in strada della px!!!!
Ma l'hai comprata così? E a che costo? |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 11:42:55
|
Benvenuto! quel px da lontano sembra in ottima forma, ma il tunnel è proprio conciato per le feste! Cmq sono certo che può tornare sana e forte come un tempo!
| poeta ha scritto:
benvenuto....
la tua PX è veramente malconcia.... il tunnel centrale è andato, non serve la sabbiatura per capirlo!
Un consiglio spietato ma logico, buttala... o cerca un telaio sano ed opera un collage....
non conviene restaurarla per come è messa, la mia non è una opinione ma un responso, crudele immagino, ma realistico.
|
Poeta stai dimenticando il primissimo comandamento del vespista!!! |
 |
|
Discussione  |
|