Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ed eccoci qui
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Ed eccoci qui
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 20:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
benvenuto....

la tua PX è veramente malconcia.... il tunnel centrale è andato, non serve la sabbiatura per capirlo!

Un consiglio spietato ma logico, buttala... o cerca un telaio sano ed opera un collage....

non conviene restaurarla per come è messa, la mia non è una opinione ma un responso, crudele immagino, ma realistico.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Benvenuto,
Fai rinascere questo PX

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 12:39:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
La Px è sempre la Px, falla diventare splendida! Benvenuto!

Meglio Marcia che Monomarcia

PaoLino
Nuovo Utente

Vespa 50 Special

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria

15 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 04:53:16  Mostra Profilo Invia a PaoLino un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto Mareo...E' messa un po maluccio,ma niente di preoccupante ho visto di peggio,buon lavoro!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile...!

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 07:52:44  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Benvenuto, ho visto fare miracoli con tunnel messi anche peggio, non demordere!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

Cassano87
Nuovo Utente

Cassano87

Regione: Calabria
Città: Reggio Calabria

21 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 14:41:08  Mostra Profilo Invia a Cassano87 un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto!
Non e' messa tanto male, anzi....
Falla tornare fiammante,son sicuro che a te non manchera'!

Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero!

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 00:42:50  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao benvenuto e auguri per il pronto ritorno in strada della px!!!!

Ma l'hai comprata così? E a che costo?

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 11:42:55  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
Benvenuto!
quel px da lontano sembra in ottima forma, ma il tunnel è proprio conciato per le feste! Cmq sono certo che può tornare sana e forte come un tempo!

poeta ha scritto:

benvenuto....

la tua PX è veramente malconcia.... il tunnel centrale è andato, non serve la sabbiatura per capirlo!

Un consiglio spietato ma logico, buttala... o cerca un telaio sano ed opera un collage....

non conviene restaurarla per come è messa, la mia non è una opinione ma un responso, crudele immagino, ma realistico.

Poeta stai dimenticando il primissimo comandamento del vespista!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever