Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 07:14:12
|
Insomma un bel lavoro di taglia e cuci..... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 10:33:32
|
Quoto l'Ingegnere è contaffatta...
insomma evidente che hanno tagliato i numeri ad una L e riattaccati su di un telaio ET3... vale 300 euro per telaioe ricambi e 100 di libretto e targhetta numeri. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 10:56:33
|
| poeta ha scritto:
Quoto l'Ingegnere è contaffatta...
insomma evidente che hanno tagliato i numeri ad una L e riattaccati su di un telaio ET3... vale 300 euro per telaioe ricambi e 100 di libretto e targhetta numeri.
|
così com'è messa non vale nulla... anzi, il proprietario dovrebbe darti dei soldi per non essere denunciato... |
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 11:04:45
|
Così come è ci puoi girare come un 50.....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 11:52:44
|
| fra2 ha scritto:
Così come è ci puoi girare come un 50.....
|
certo... anche su un cbr600 se ci modifichi il telaio ci puoi girare come se fosse un 50... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 12:24:06
|
bella storia,digli al proprietario che se non demolisce quel telaio lo denunci |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 12:34:51
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
bella storia,digli al proprietario che se non demolisce quel telaio lo denunci
|
digli al proprietario che se non ti regala tutto lo denunci     |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2013 : 14:48:13
|
io sarei davvero curioso di leggere quel libretto.... che cosa fosse scritto... se li avesse.... ma nn credo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 12:42:38
|
Caro giovapilato1, come ti hanno gia' detto in molti e' il classico vespino contraffatto: o per non mettere il casco ai tempi in cui entro' in vigore la legge, o per "ripulire" una vespa 125 rubata. In ogni caso chi l'ha fatto ha commesso un reato penale, e se tu l'acquisti compi il reato di ricettazione. Vedi un po tu...
Anche dalle mie parti ce ne sono molte "pasticciate", ultimamente cercando una Primavera per mio fratello tra le inserzioni online ne ho viste una decina...  |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
giovapilato1
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
206 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2013 : 18:03:56
|
Per me e stata fatta da ignoranti, sicuramente non compererò mai una cosa cosi squallida,e disonesta, anche perche ho una r 50 e 2 anni che sono in ballo per tempo e denari, Sapreste dirmi se la vespa 50 r del 73 a il reggi faro in alluminio o solo la staffetta grazie
Immagine:
 |
Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò |
 |
|
livio
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: cerrina monferrato
27 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 12:24:55
|
a me era capitato il contrario, avevano trasformato l'et3 in 50 stuccando lo sportello e ribattendo numeri di telaio fantasia... negli anni 80 era una cosa all'ordine del giorno, potrebbero aver fatto la stessa cosa anche perchè dove ci sono i numeri è parecchio rovinata... io la guarderei ancora un po' dove c'è il cassetto laterale per capire bene come cavolo è stato riportato, sarebbe un lavoro da paura quello che hanno fatto. |
basta c'la sia vegia |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 14:12:45
|
| livio ha scritto:
a me era capitato il contrario, avevano trasformato l'et3 in 50 stuccando lo sportello e ribattendo numeri di telaio fantasia... negli anni 80 era una cosa all'ordine del giorno, potrebbero aver fatto la stessa cosa anche perchè dove ci sono i numeri è parecchio rovinata... io la guarderei ancora un po' dove c'è il cassetto laterale per capire bene come cavolo è stato riportato, sarebbe un lavoro da paura quello che hanno fatto.
|
   
credo che siamo arrivati al fondo di una pentola bruciata....... le vespe so finite.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
livio
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: cerrina monferrato
27 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2013 : 14:47:36
|
si vero, mi ricordo quando avevo cominciato a prenderle io, circa 16 anni fa, si trovano vespette in ogni dove, infatti sono arrivato ad avere più di dieci vespe, ora per trovare un conservato serio bisogna andare all'estero (volevo comprare un conservato special ad un prezzo dignitoso per cambiare quasi a pari il mio e ci ho rinunciato), qui tutti si improvvisano commercianti e anche sarti dopo aver visto questa vespa qui... :-) |
basta c'la sia vegia |
 |
|
Discussione  |
|