Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:03:15
|
Io ci ho preso 5 litri di castrol, totale 8 euro al litro spediti...e l'ammo posteriore reglabile pinasco a prezzo ottimo. Direi rapidissimo anche nella consegna. |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2013 : 23:30:42
|
si per carità anche le gomme sono ottimi i prezzi.... so tutti bravi e veloci a fare il prezzo.... ma su certe cose ci vuole un po' di professionalità e scrupolo nel consegnare la merce, potrei capire di sbagliare una volta sull'impianto elettrico che è una rogna...che doveva stare più attento...invece nemmeno sulla seconda spedito così a cazzen de cane.... come il clacson non sa riconoscere da CC in CA.....
poi all'inizio quando fai un ordine e chiedi consiglio , non fai in tempo a leggere il messaggio di conferma e ti hanno risposto SUBBITO!!!...veloci èh?
e poi quando scrivi di queste rogne con cazzen che te rispondono SUBBITO...e non ho scritta una di email....gli ho anche telefonato... e l'emali lo avete ricevuta?? veloci eh?....
questi hanno la coda de paglia.... mo vedrete le scuse più ignobili per non aver risposto... 
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 09:30:59
|
dover di cronaca...inviato un feedback negativo.... peggio per lui.... |
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 09:59:06
|
frà, ma nel magazzino piaggio della tua zona, non avevano quello che cercavi? io le cose "delicate" le ho prese tutte alla piaggio... |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:08:18
|
sai quando fai un ordinativo di pezzi certe cose conviene comprare su ebay. io mi ero servito sempre con biscabia, tanti pezzi ordinati da lui mai un errore... solo che non aveva per arcobaleno il cablagggio secondario dalla morsettiare allo strumento. ho visto che i prezzi erano uguali, e mi sono fidato dal numero alto dei feedback di fare un ordine completo... e mi sono pentito...
in magazzino piaggio avrei speso il doppio
|
 |
 |
|
antonio97
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: torgiano
127 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:28:39
|
mi potete dare l'e-mail di borrozzinomoto?? grazie :) |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:53:37
|
Allora Frà..vediamo di chiarire, non dirmi che comprando al minor prezzo su ebay prendi roba di qualità perche è una balla pazzesca.. bic4sbi4 è molto disponibile ben fornito,cordiale e puntuale a risolvere i problemi, si ha un pò di difficolta sulla comunicazione ma con un pò di pazienza si risolve,Molto del materiale che ha vale quel che costa, quindi poco, molto poco. Poi ha dell'altro materiale a prezzi buoni ma comunque comuni o poco sotto e quello è di qualità accettabile.. idem borrozzino Su ebay puoi trovar l'occasione di qualche fondo di magazzino, quelche bel usato dal privato, ma tutti raggiungono prezzi + o meno giusti, e non folli come si vede altrove, sempre su ebay puoi prender del materiale di consumo che trovi facilmente ed è uguale ovunque.. insomma è un grande mercatino, ma se si cerca davvero la qualità e ricambi di marca.. behh come tt le cose le si devon pagare perche hanno un loro giusto prezzo.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 12:02:36
|
| fra2 ha scritto:
sai quando fai un ordinativo di pezzi certe cose conviene comprare su ebay. io mi ero servito sempre con biscabia, tanti pezzi ordinati da lui mai un errore... solo che non aveva per arcobaleno il cablagggio secondario dalla morsettiare allo strumento. ho visto che i prezzi erano uguali, e mi sono fidato dal numero alto dei feedback di fare un ordine completo... e mi sono pentito...
in magazzino piaggio avrei speso il doppio
|
sì sì lo so. io ho comprato sia da bicas che da borrozz ma cose che non ho trovato e/o che costavano davvero tanto di più al magazzino, tipo la sella, le leve per la 50 special, ecc.
altre cose tipo tutti i cavi con le guaine, i cablaggi elettrici, e altre parti un po' delicate, per le quali ci sono varianti anche nella stessa serie, le ho prese in magazzino pur conscio del fatto che costassero di più. perché da casa al magazzino ci arrivo a piedi, so che faccia ha il magazziniere, e so che se vado con il numero di telaio e/o con il modello preciso della vespa mi da' sicuramente la parte giusta. e se è sbagliata non devo stare a tribolare a rimandare il pezzo, aspettare, mandare mail e fare chiamate non risposte... |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 14:20:40
|
So di comprare della roba commerciale ma non per il prezzo, ma ho scelto per la disponibilità . Poi c'è un'altra storia che non ho citato (perché il mio problema me lo ha risolto Steck81) era sul bloccasterzo arcobaleno. Ho chiesto se avesse disponibile i pezzi (lindicando la stessa figura che ho postato tempo fa qui in forum) Loro dissero di averli ma senza la vite .... Mi arrivò solo il collare nero con le scritte on off lock.... Gli scrissi che non era completo ... È subito mi hanno risposto che sarebbe arrivato un'altro pacchetto..... È arrivato un'altra volta solo lo stesso collare ..... Vedete che non sono i pezzi che fanno la qualità ma venditore che è incompetente....
Poi se sono io il problema scusate.... Avete ragione.... Gli dovevo regalare i soldi........
Con me Borrozzino ha chiuso..... |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|