Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ci vuole una dritta Pks automatica
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Ci vuole una dritta Pks automatica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano


706 Messaggi


Inserito il - 12/02/2013 : 22:51:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultimo acquisto una Pk125s Automatica del 1983,ottimo conservato,color Biancospino tutto ultra originale e documenti ok....Ancora non la avio però ...un pò per mancanza di tempo un pò per altro...datemi una dritta,come funge?!?!...oggi ho innestato la batteria,la manopola di sinistra in posizione "0" tiro la leva del freno e premo lo starter il volano e una puleggia girano e si sente il pistone girare...non si avvia,presumibbilmente le 2 dita di miscela presenti non sono sufficenti e la candela con i suoi 30 anni sarà da cambiare...ho comesso un errore però,mentre facevo girare lo starter sono passato da 0 a 1 che dovrebbe innestare il movimento,la vespa non si è mossa ma da allora questa puleggia ha cominciato a girare piu lentamente...cè sempre la cara pedivella che ancora non ho modo di provare...mi spiegate un pò come funziona questa vespa?!? non èra nei programmi acquistarla ma mel'hanno proposta a un buon prezzo e mi sentivo un infame a lasciarla sotto la polvere...una volta avviata se sposto la leva su 1 dovrei camminare?!?!è giusta la procedura d'avvio?!?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 08:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
su 0 và avviata poi infili 1, sono il folle e la marcia, tira l'aria benza pulita e candela nuova...

ti sei preso un guaio, ho riparato una speedmatic ad un mio amico,,,, un delirio, rimontarla ogni volta con ogni sua vite, presuppone che per smontare e rimontare devi fare un casino, se è Ok bene, altrimenti sono guai e grossi si trova poco e quel poco costa tre volte la vespa, ricordalo...

a parte il casino per lavorarci.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 08:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Auguri....
. Intanto metti la candela nuova e vedrai i santi scendere....

Armati di TANTA PAZIENZA non avere fretta di fare le cose , una volta sistemata a dovere ogni cosa sarà un vero divertimento

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano


706 Messaggi

Inserito il - 13/02/2013 : 18:56:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Bhè che era un guaio avevo questo presentimento ahahahah!
Temo solo che ho fatto un errore,sono passato da 0 a 1 mentre l'avviamento elettrico girava,e ho visto quella puleggia andare a scatti ....La meccanica però non dovrebbe mentire...benzina limpida,candela nuova spedivella spedivella spedivella...prum prum prum prum prum
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/02/2013 : 19:58:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
una sola vespa automatica funziona al mindo è quelal di un mio amico.... ci sono voluti LUI, IO e FRA per farla funzionare!!! Un vero DELIRIO!

Me ne hanno proposta una a E500 da 125cc perfetta e certificata FMI con pochi chilometri, FUNZIONANTE!!!

Ma dopo averci messo mano su quella del mio amico... avrei offerto io 100 euro per togliermerla di torno!

Fiasco made in piaggio, motore da 108 kili di ferri introvabili, assemblaggio da pura follia, prestazioni ridicole... i difetti li ha proprio TUTTI.



pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever