Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 20:53:40
|
Vabbè daii... Allora passo a Trovarvi ed andiam a cena fuori Pago io ovviam Tanti Augurui e Fai da Bravo che la pazienza è la virtù dei forti |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 22:59:12
|
L'ho sempre pensato e detto che sei/siete due ragazzi in gamba e maturi....questa ne è la prova..... Bravissimi.....e ovviamente tanti auguri da parte mia....
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 23:11:23
|
grazie sergio e anche stefano, è iniziata la lotta con mia madre, non capisco il motivo di questa lotta, comunque quello che è deciso è deciso, il 18 firmiamo il contratto e il 22 entriamo, senza lavatrice e piatti per il momento.. ma con tanta ma tanta voglia di vivere!!!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 23:28:43
|
Le mamme italiane fanno fatica a lasciare andare i prorpi figli , lo sanno pure i sassi !!!
Grande errore !!!! Infatti tanti a 40 anni sono ancora a casa !!   
Io ho acquistato l'appartamento a 24 anni assieme alla donna che poi è diventata mia moglie.... La stessa che mi spacca l'anima quando compro o voglio comprare una vespa !!   
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 20:26:40
|
Grande Fede. Era proprio ora che ti decidessi. E poi ricordati che nella convivenza sono i primi sei mesi ad essere brutti. Poi..........e' sempre peggio.......

A parte gli scherzi: Vai tranquillo. E' una bellissima scelta. Un abbraccio a te ed un bacione a Serena |
Walter |
 |
|
viaggiatore
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
461 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 21:20:54
|
ooooooohhhhh finalmente, era l ora!!! Siete due splendide persone....... conoscendovi entrambi è la cosa migliore.........in bocca al lupo per un cammino nel sole e pieno di sole......     
Vesponept
|
... sono tutti uguali.... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2013 : 22:47:40
|
senza soldi, appena preso il primo stipendio.....

comunque sono felice!! lunedì si firma, e poi il primo si parte!!
grazie a tutti degli auguri!!  |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 07:57:19
|
| fede200e ha scritto:
senza soldi, appena preso il primo stipendio.....

comunque sono felice!! lunedì si firma, e poi il primo si parte!!
grazie a tutti degli auguri!! 
|
donne e motori gioie e dolori....  
| fede200e ha scritto:
grazie sergio e anche stefano, è iniziata la lotta con mia madre, non capisco il motivo di questa lotta, comunque quello che è deciso è deciso, il 18 firmiamo il contratto e il 22 entriamo, senza lavatrice e piatti per il momento.. ma con tanta ma tanta voglia di vivere!!!! 
|
spero che hai preso la casa un po' distante da tua madre, ma quella della futura suocera deve essere ancora di più... senno vi trovate con le madri tutti i giorni a casa... .
un amico saggio tanti anni fa me lo suggerì... AVEVA RAGIONE!!!
rinnovo gli auguri... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 19:09:15
|
Auguri Fede e Serena siete due ragazzi meravigliosi sono contentissimo per voi !!!!! |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 20:17:45
|
Tutto molto bello...
E poi è amore.... a 20 anni è amore!!!!
Io da bravo egoista sono andato a vivere da solo credo alla tua stessa età... ma forse... ripensandoci ero solo troppo brutto per averci la morosa
Ricordati che a casa non si torna!
|
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 01:02:50
|
Be insomma, io spero di ritrovare il mio nucleo familiare andando a vivere da solo...
mi spiego..
per mio fratello sono sempre stato il cocco di mamma, ovviamente perchè sono il figlio minore, lui ha sempre fatto maacelli da ragazzino e io i miei disastri li ho nascosti, poi ho studiato e sono diventato grande.. ed è d'accordo con la mia scelta..
per mia madre sono sempre stato un riferimento perchè sono sempre riuscito a capirla senza parlare però ultimamente si stà arenando quindi le do contro..
per mio padre,..... sono uguale a lui... quindi no problem...
poi lavorando assieme si sa che la famiglia porta avanti l'azienda, tutte le tensioni si sfogano alla sera e sempre su di me che do le soluzioni, più 20 dipendenti, fate voi..
ho bisogno di tornare a casa e non sentir parlare di lavoro, se no il carico diventa troppo grande, anche se già lo è!
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 13:07:41
|
Tanti Auguri fede, sono veramente felice per te  |
 |
|
barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 16:20:56
|
Ciao Fede
Tanti auguri a te e la tua compagna di tanta ma tanta felicità. Non importa se al momento siete in bolletta,si sà è una cosa normale quando si mette su casa,ma la cosa più importante è che siate felici uniti e pronti insieme per questa nuova esperienza.
Di nuovo tanti auguri
Mauro |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 18:43:25
|
la vita è due cuori e una capanna....
con box. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 21:31:31
|
Inizio disastroso, due giorni di pulizia dopo un giorno la caldaia si è' rotta causa lavoro non ho seguito i lavori e il tecnico si è' portato via il pezzo di caldaia che perdeva una goccia d' acqua lAsciandomi al freddo, serena e' tornata al nido finché non sistemano la caldaia e io mi scaldo a grappa e pugnette .... Dai andrà meglio in estate..... |
 |
|
Discussione  |
|