Autore |
Discussione  |
tacom
Utente Medio

Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 14:19:24
|
bisogna picchiare la testa nelle cose no??? ora almeno conosco ogni cm della mia vespa!!! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 19:24:56
|
Ho letto solo ora tutta la discussione d'un fiato e mi vien da dire solo una cosa. Io la colpa non la do al carrozziere (almeno non tutta), la colpa la do al proprietario (senza offesa tacom sia chiaro), cioè dai sin dall'inizio è partito con l'idea di risparmiare! Diamine su un restauro fatto come si deve, la parola risparmio non deve esistere! Specialmente sulla verniciatura! Ma cosa pretendevate per 200€? Va bene che sei un novello, ma se ti informi 5 minuti capisci che con 200€ ci compri appena il materiale!!! Quindi mi sembra più che normale che il carrozziere ti abbia messo kg di stucco e ti abbia verniciato la vespa con un colore che sicuramente già aveva nello scaffale. Non contento anzichè seguire i consigli delle persone giuste te ne sei fregato ribadendo ancora una volta che volevi risparmiare, e infatti hai detto che hai trovato un amico in Germania che ti fa un buon PREZZO, mica un buon lavoro... Scusa la franchezza ma BEN TI STA. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 19:25:44
|
| tacom ha scritto:
bisogna picchiare la testa nelle cose no???
|
Assolutamente no, i consigli servono proprio a evitarlo. |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 20:40:12
|
| djgonz ha scritto:
Ho letto solo ora tutta la discussione d'un fiato e mi vien da dire solo una cosa. Io la colpa non la do al carrozziere (almeno non tutta), la colpa la do al proprietario (senza offesa tacom sia chiaro), cioè dai sin dall'inizio è partito con l'idea di risparmiare! Diamine su un restauro fatto come si deve, la parola risparmio non deve esistere! Specialmente sulla verniciatura! Ma cosa pretendevate per 200€? Va bene che sei un novello, ma se ti informi 5 minuti capisci che con 200€ ci compri appena il materiale!!! Quindi mi sembra più che normale che il carrozziere ti abbia messo kg di stucco e ti abbia verniciato la vespa con un colore che sicuramente già aveva nello scaffale. Non contento anzichè seguire i consigli delle persone giuste te ne sei fregato ribadendo ancora una volta che volevi risparmiare, e infatti hai detto che hai trovato un amico in Germania che ti fa un buon PREZZO, mica un buon lavoro... Scusa la franchezza ma BEN TI STA.
|
vorrei vedere te che hai fatto appena presa la prima vespa in mano!!!!
   su dai.... gli errori li abbiamo COMMESSI TUTTI.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI
326 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 00:31:36
|
| djgonz ha scritto:
Scusa la franchezza ma BEN TI STA.
|
Suvvia Davide, ormai avra' capito che la vecchia massima "chi piu' spende, meno spende" ha un fondamento, non rigiriamo il coltello nella piaga :-) Poi e' normale che uno si faccia due conti in tasca (soprattutto di questi tempi), non per questo e' da condannare, no? |
Cerco 125 Primavera da restauro o conservata. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 19:01:42
|
| lucio_vf ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Scusa la franchezza ma BEN TI STA.
|
Suvvia Davide, ormai avra' capito che la vecchia massima "chi piu' spende, meno spende" ha un fondamento, non rigiriamo il coltello nella piaga :-) Poi e' normale che uno si faccia due conti in tasca (soprattutto di questi tempi), non per questo e' da condannare, no?
|
Ci mancherebbe, nessuno ha detto questo... Il fatto però è che non deve andare a lamentarsi se il carrozziere li ha fatto un cattivo lavoro... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 19:04:17
|
| fra2 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Ho letto solo ora tutta la discussione d'un fiato e mi vien da dire solo una cosa. Io la colpa non la do al carrozziere (almeno non tutta), la colpa la do al proprietario (senza offesa tacom sia chiaro), cioè dai sin dall'inizio è partito con l'idea di risparmiare! Diamine su un restauro fatto come si deve, la parola risparmio non deve esistere! Specialmente sulla verniciatura! Ma cosa pretendevate per 200€? Va bene che sei un novello, ma se ti informi 5 minuti capisci che con 200€ ci compri appena il materiale!!! Quindi mi sembra più che normale che il carrozziere ti abbia messo kg di stucco e ti abbia verniciato la vespa con un colore che sicuramente già aveva nello scaffale. Non contento anzichè seguire i consigli delle persone giuste te ne sei fregato ribadendo ancora una volta che volevi risparmiare, e infatti hai detto che hai trovato un amico in Germania che ti fa un buon PREZZO, mica un buon lavoro... Scusa la franchezza ma BEN TI STA.
|
vorrei vedere te che hai fatto appena presa la prima vespa in mano!!!!
   su dai.... gli errori li abbiamo COMMESSI TUTTI....
|
Te lo dico subito cosa ho fatto, ho seguito i consigli di chi ne sapeva molto più di me, ho speso quel che dovevo spendere e ho fatto i lavori come si deve. Risultato, la mia vespa è ancora fiammante come il primo giorno. |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2013 : 21:41:26
|
| djgonz ha scritto: ho fatto i lavori come si deve.
|
E ci mancherebbe altro che non onorassi la professione!  |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 23:56:48
|
non ci resta ora di vedere che cosa è venuto fuori! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 12:13:39
|
| eleboronero ha scritto:
se ti puo' servire ti metto la foto delle mie.
Immagine:
 360,26 KB
|
ecco vuoi farci morire d'invidia?! no dillo eh che uno si prepara! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
tacom
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 09:18:18
|
Rispolvero il post.. questa è la vespa finita...  
Immagine:
 397,98 KB
Immagine:
 388,86 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 14:06:43
|
Complimenti...     |
Walter |
 |
|
tacom
Utente Medio

111 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 15:00:50
|
ed ora la trafila x i documenti aiutooo!! |
 |
|
lucio_vf
Utente Medio

326 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 18:01:18
|
| tacom ha scritto:
ed ora la trafila x i documenti aiutooo!!
|
Ottimo risultato, bravo. Se non l'hai gia' messi, ricordati di montare il tappo cromato del tamburo anteriore e il copribiscotto della forcella (che va in tinta con il coprivolano) |
 |
|
Discussione  |
|