Autore |
Discussione  |
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 11:10:59
|
che ne dite di questo colore? dovrebbe essere un chiaro di luna .. che dite??
Immagine:
 52,44 KB
|
|
cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:33:06
|
socci sembra opaco |
cesare lelli |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:45:28
|
forse manca il trasparente... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:47:14
|
ha usato la vernice fiat cod 620.... mi aveva detto che era uguale.. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:50:06
|
menalo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:51:21
|
dici che è molto diverso dall'originale????? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:03:42
|
ma il fiat 620 è il grigio cerchi!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:09:08
|
dai possibile che ci siano dei carrozzieri così balordi????? non ci posso credere!!! non è un carrozziere!!! lo hai fatto tu!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:10:11
|
quindi è molto diverso dall'originale????
  |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:21:57
|
e portagli i codici colori!!!! anzi compragli tu!!!! almeno stai tranquillo che non faccia altre caxxate con i suoi miscugli... vai su questo rivenditore di vernici, è onesto e veloce... scrivigli una email e chiedi i materiali occorrenti per fare il: PIA2/1-108 CHIARO DI LUNA (non so l'anno del tuo Et3 abbia questi colori... se sei informato prima meglio così) fatti dare tutto catalizzatore, il trasparente e diluente....dovresti cavartela con una 50 di euris...
http://stores.ebay.it/Colori-Novellino?_rdc=1
al tuo balordo carroziere, come minimo dovrebbe lavorare a gratisse...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:27:30
|
il problema è che me l'ha già fatta.. ora che faccio??? |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:36:00
|
gliela fai rifare!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:51:23
|
il problema per me è trovare un pezzo con il colore originale per confrontarlo col mio... |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 14:18:55
|
E' inutile se devi passare dalla FMI se ne accorge ad un km di distanza...
ti ho citato il sito e fa solo colori originali .. non serve il campione SOLO IL CODICE PIAGGIO!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
tacom
Utente Medio
 
Città: costa volpino
111 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 14:56:22
|
ma se riuscissi a trovare il campione posso confrontarlo con quello che mi ha fatto il carrozziere.. magari è molto simile e riesco a farla passare in fmi.. altrimenti sono inguaiato... col cavolo che riesco a farla reimmatricolare!!!
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 15:38:25
|
senti di fatto: 1 qui noi abbiamo occhio... nonostante lo schermo del pc che potrebbe mascherare... la FMI MOLTO di più occhio di noi. e non scappi...
2 il carrozziere (se si puo' chiamarlo come carnefice è uguale... ) ha fatto il danno di testa sua, ora a spese sue te la deve riverniciare. al massimo gli vieni incontro con la vernice che gliela procuri tu...
3 ti ha verniciato con lo stesso colore dei cerchi della forcella insomma una vespa monocolore?
4 la vespa deve essere una vespa non una simil vespa tamarrata e non esistono campioni di confronto. il colore Piaggio è quello non esistono similiari.
5 la vespa con i colori originali piaggio sarà la più bella di tutte....
coraggio la primavera ed estate è lontana ne hai tutto il tempo...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|