Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contachilometri a ventaglio e vetrini decenti
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Contachilometri a ventaglio e vetrini decenti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 21:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
I vetrini Vintage della Piaggio, costano, ma sono maledettamnte loro.

i fondi anche sono carucci, nel senso sia belli che costosi!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 07/02/2013 : 21:27:36  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

I vetrini Vintage della Piaggio, costano, ma sono maledettamnte loro.

i fondi anche sono carucci, nel senso sia belli che costosi!

Ti quoto ma ne approfittano maledettamente... Io come scritto sopra avevo bisogno solo cornice e trasparente e da me c'è un centro piaggio e gilera, in passato anche bianchi e mi hanno sparato da catalogo vintage 21 euro per la cornice e 26 euro per il trasparente... Sono 47 euro in tutto, la bellezza di 90 mila lire del vecchio conio per due pezzi che a farli a dir tanto ci vogliono 50 centesimi per la ghiera e altrettanti per il trasparente... Non oso immaginare se avessi dovuto prendere anche i due fondi, non mi bastavano probabilmente 100 euro. Cioè, umanamente parlando è un furto...

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 00:54:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Ammazza 50 euro....con quella cifra se hai culo ci compri un veglia a ventaglio originale usato e funzionante.

Aggiudicato Marco, mi procuro qualche vetrino del NERO allora, anzi se qualcuno va Novrego in fiera lo dica che gli mando subito i soldi e mi fa sto favore....

Per quanto riguarda le ghiere oltre ai due tipi che dici (4 lamelle grandi ripiegabili e senza lamelle) ne ho trovata una con molte lamelle piccole (tipo quelle che vendono cme ricambio) su un contachilometri a ventaglio di un vs5 a finestrelle scalato a 120. Questo tipo di contachilometri infatti era uno dei primi a ventaglio. Da principio credevo fosse stata sostituita invece il contachilometri non era mai stato aperto e la ghiera spagliettandola si è rivelata essere di ottone. Ne ho un altro paio così in uno stock di ghiere originali usate che comprai tempo fa, magari verifico se anche quelle sono originali davvero.
Saluti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever