Autore |
Discussione  |
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 13:31:42
|
io continuo a ripetere che un mio amico (non su internet) ha provato per un anno a vendere un px200e arcobaleno del 1985 sanissimo, ma colorato di verde acido, a 1500 euro e........ non ce l'ha fatta!! alla fine lo ha venduto a 1200 con passaggio compreso e camminare! Il prezzo lo fa chi compra... se nessuno è disposto a dare 2800 per un rottame dopo qualche tempo nessuno venderà rottami a 2800 euro... purtroppo quanto più è grande la zona di "vendita" (quindi quando si parla di internet la zona di vendita è enorme, possiamo dire "mondiale"!) più c'è il rischio di trovare prezzi allucinanti... |
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 14:06:08
|
| Wyatt87 ha scritto:
io continuo a ripetere che un mio amico (non su internet) ha provato per un anno a vendere un px200e arcobaleno del 1985 sanissimo, ma colorato di verde acido, a 1500 euro e........ non ce l'ha fatta!! alla fine lo ha venduto a 1200 con passaggio compreso e camminare! Il prezzo lo fa chi compra... se nessuno è disposto a dare 2800 per un rottame dopo qualche tempo nessuno venderà rottami a 2800 euro... purtroppo quanto più è grande la zona di "vendita" (quindi quando si parla di internet la zona di vendita è enorme, possiamo dire "mondiale"!) più c'è il rischio di trovare prezzi allucinanti...
|
QUOTO |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
53 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 14:16:09
|
Ciao sanrem, mi sei sempre stato di aiuto e quindi ti faccio vedere quest'altra. E' una P200E dell' 1984 iscritta Asi e documenti in regola. Quel colore è il suo? E poi a vedere le foto sembra abbia i ganci esterni. Ci sarà il trucco? La richiesta è più o meno sempre la stessa. Direi rispetto a quella che vi ho postato all'inizio non sembra ci sia niente da fare (sempre che la vernice sia la sua). Aspetto tuoi consigli ciao e grazie
| sanrem ha scritto:
2800 € non sono pochi , ma nemmeno un prezzo esagerato... Continuo a notare che la tendenza è quella di sconsigliare l'acquisto perchè troppo caro ! Ma ragazzi avete visto i prezzi che girano ??? Purtroppo sono alti , ma purtroppo questi sono !! Come dice ET3 cercatene una con i documenti , iscritta ASI almeno in quelle condizioni (per meno pecunie) e poi postate l'annuncio.... 
Questa sfida l'ho già lanciata più volte e nessuno ha mai postato poi un'offerta migliore ! 
Maxmiglio , io in controtendenza ti dico che il prezzo è nella norma e la vespa sembra messa bene. Poi sta sempre a te decidere , se vuoi un 200 credimi che per molto meno non lo trovi , per lo meno non in quelle condizioni. 
|
Immagine:
 98,52 KB |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 15:40:45
|
| maxmiglio ha scritto:
Altra vespa E' una P200E e il proprietario di ce che è dell' 1984. ma ha i ganci esterni. Comunque è già iscritta Asi e i documenti sono in regola. Ma quel colore è il suo? Ci sarà il trucco? La richiesta è più o meno sempre la stessa della vespa bianca che vi ho postato all'inizio della discussionbe. Direi rispetto a quella non sembra ci sia niente da fare (sempre che la vernice sia la sua). Aspetto vostri consigli ciao e grazie
| sanrem ha scritto:
2800 € non sono pochi , ma nemmeno un prezzo esagerato... Continuo a notare che la tendenza è quella di sconsigliare l'acquisto perchè troppo caro ! Ma ragazzi avete visto i prezzi che girano ??? Purtroppo sono alti , ma purtroppo questi sono !! Come dice ET3 cercatene una con i documenti , iscritta ASI almeno in quelle condizioni (per meno pecunie) e poi postate l'annuncio.... 
Questa sfida l'ho già lanciata più volte e nessuno ha mai postato poi un'offerta migliore ! 
Maxmiglio , io in controtendenza ti dico che il prezzo è nella norma e la vespa sembra messa bene. Poi sta sempre a te decidere , se vuoi un 200 credimi che per molto meno non lo trovi , per lo meno non in quelle condizioni. 
|
Immagine:
 98,52 KB
|
Immagine:
 79,4 KB
Immagine:
 74,55 KB
Immagine:
 85,38 KB
Immagine:
 74,42 KB |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 16:42:09
|
mah... il numero di telaio?
l'estate scorsa a quarrata c'era uno che vendeva una arcobaleno con pochissimi km originali, senza mix... a 2500 non la vendeva.
sennò guarda posso consigliarti questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-pk-elestar-originale-lucca-58083880.htm
vantaggi:
- esemplare PIU' UNICO CHE RARO!!!1!!!11!! - ELESTAR!!!11!!1! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 20:34:06
|
[quote]maxmiglio ha scritto:
Ciao sanrem, mi sei sempre stato di aiuto e quindi ti faccio vedere quest'altra. E' una P200E dell' 1984 iscritta Asi e documenti in regola. Quel colore � il suo? E poi a vedere le foto sembra abbia i ganci esterni. Ci sar� il trucco? La richiesta � pi� o meno sempre la stessa. Direi rispetto a quella che vi ho postato all'inizio non sembra ci sia niente da fare (sempre che la vernice sia la sua). Aspetto tuoi consigli ciao e grazie
[quote]
Max ti ringrazio per la fiducia riposta , ma chiedere specificatamente un parere mio pubblicamente non è corretto nei confronti degli altri utenti che altrettando affidabili se non anche di più scrivono i loro consigli e pareri... Meglio sarebbe chiedere in MP se desideri un parere da un utente specifico. Detto questo ( che sono sicuro non ci avevi pensato), ti dico che qualcosa non quadra.... Allora P200E è stata prodotta dal 77 all'82. Dall'82 compreso fino all'86 il P200E diventa PX200E. Però avendo i ganci esterni dovrebbe essere appunto una P200E perchè le PX200E hanno i ganci sotto la sella. Quindi la data di fabbricazione non corrisponde. Il colore se le foto non ingannano dovrebbe essere giusto ( blue marine ). Sembra messa piuttosto bene , ma ovviamente andrebbe valutata dal vivo ! Se hai la possibilità fatti dare i primi numeri del codice telaio che da quello si può capire esattamente che modello é... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:07:47
|
Innanzi tutto mi scuso con tutta la comunità. Quello che dici è giusto e sinceramente ho scritto in maniera superficiale e senza pensarci su. Ritornando alla vespa, il proprietario mi ha mandato una foto col numero di motore e questa sera tramite il sito www.scooterhelp.com ho visto che a quel numero dovrebbe corrispondere al motore di una P200E dell'81. Quindi ganci esterni e comandi a bilanciere confermando quello che dici. Quindi anche il colore dovrebbe essere il suo? Ciao, grazie e scusatemi ancora Massimo
| sanrem ha scritto:
[quote]maxmiglio ha scritto:
Ciao sanrem, mi sei sempre stato di aiuto e quindi ti faccio vedere quest'altra. E' una P200E dell' 1984 iscritta Asi e documenti in regola. Quel colore � il suo? E poi a vedere le foto sembra abbia i ganci esterni. Ci sar� il trucco? La richiesta � pi� o meno sempre la stessa. Direi rispetto a quella che vi ho postato all'inizio non sembra ci sia niente da fare (sempre che la vernice sia la sua). Aspetto tuoi consigli ciao e grazie
[quote]
Max ti ringrazio per la fiducia riposta , ma chiedere specificatamente un parere mio pubblicamente non è corretto nei confronti degli altri utenti che altrettando affidabili se non anche di più scrivono i loro consigli e pareri... Meglio sarebbe chiedere in MP se desideri un parere da un utente specifico. Detto questo ( che sono sicuro non ci avevi pensato), ti dico che qualcosa non quadra.... Allora P200E è stata prodotta dal 77 all'82. Dall'82 compreso fino all'86 il P200E diventa PX200E. Però avendo i ganci esterni dovrebbe essere appunto una P200E perchè le PX200E hanno i ganci sotto la sella. Quindi la data di fabbricazione non corrisponde. Il colore se le foto non ingannano dovrebbe essere giusto ( blue marine ). Sembra messa piuttosto bene , ma ovviamente andrebbe valutata dal vivo ! Se hai la possibilità fatti dare i primi numeri del codice telaio che da quello si può capire esattamente che modello é...
|
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:16:39
|
Allora corrisponde ! 
Quello dovrebbe essere il blue marine che è valido per i P200E fino all'82 !
Aspetta anche altri pareri !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:33:52
|
Quel blu non mi convince....
Sarà l'illuminazione ma è troppo lucido...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:36:49
|
E' un px 200 versione America... |
Mods & Rockers
 |
 |
|
maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 21:46:02
|
Cioè cosa aveva di diverso?
| d.uca23 ha scritto:
E' un px 200 versione America...
|
|
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 06:59:38
|
vero, ha il cruscotto in miglia e la spia per gli abbaglianti... |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

1183 Messaggi |
|
maxmiglio
Utente Normale

53 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 09:04:02
|
Già contattato, purtroppo stasera ha uno che va a vederla. Se non fa niente sabato vado io. Mi ha detto che è stata riverniciata in blu (penso sia il blu marine) mentre prima era rossa e non ha ruggine. Ditermi cosa devo eventualmente controllare se dovessi andare a vederla. Quardando le foto oltre al copriruota mi sembra che abbia anche il bordo scudo cromato che si e staccato in basso a destra e la fascia attorno al faro nera. Per quanto riguarda le foto della vespa blu che ho messo, pensate quindi che sia una versione America? Il contachilometri non mi pare in miglia. Ciao max
| IO VESPO ha scritto:
Maxmiglio, ma hai dato uno sguardo al link? il tipo vuole € 1500, sta in provincia di Massa Carrara (quindi nn troppo lontano da te, ha qualche difettuccio tipo manca il copriruota di scorta, pare ci sia qualche graffietto sulla scocca sinistra ma vuole pur sempre la metà dell'altro  
|
|
 |
|
Discussione  |
|