Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 08:40:14
|
Si non volevo fare della publicità gratuita... ma siccome sappiamo che il nostro buon MaxT5 è stato sponzorizzato per i suoi viaggi dalla RMS, mi sembrava giusto far notare una inserzione di un normale Pistone per PX 125 a costi irrisori...
però sarebbe interessante conoscere altri articoli
sarà la volta buone per i nostri portafogli?
http://www.ebay.it/itm/PISTONE-VESPA-PX-58-2MM-/310410611817?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item4845ea0c69&_uhb=1#ht_1700wt_790
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
vesbat96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 10:01:01
|
Io monto un pistone gol (pagato 20 euri in rettifica), ma per ora è presto per dire qualcosa...
Comunque quel pistone è diverso da quello normale per PX, la finestra del 3° travaso è sdoppiata e le finestre sui travasi principali non hanno la traversa inferiore, sarà migliore così??
Sarebbe da provare, se esplode il Gol un pensierino ce lo faccio  |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 10:35:57
|
che Gol!!!! 1-0!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 10:41:15
|
intanto scaricatevi il catalogo RMS
http://www.rms.it/doc/catalogo/445-catalogo-scooter-2013.pdf |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:48:19
|
non conosco i pistoni gol.... e nemmeno i pistoni RMS oero' RMS è un nome un marchio... non se va a s" Vespa "re come un cinese eh? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 16:12:11
|
L'RMS fa dei bei pezzi, un mio compagno sul suo SR del 2006 aveva un 70cc RMS linea blu, non gli ha dato mai un problema! Aveva pure l'albero a spalle sei-piene, con inserti blu, gli si è rotto solo perchè ha spezzato il blocco motore in 2 mentre era in viaggio  Dei motori, anche se il mio amico non ha avuto problemi, il mio ricambista me ne parla male. Cioè ci sono pezzi che sono ottimi tipo gli alberi, i filtri ecc ecc, e altri che posso essere difettosi!  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|