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cr79
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 18:57:13
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Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri consigli per un problema al mio amato mulo compagno di ogni giorno!!! Tornando dal lavoro ha cominciato a strappare attorno ai 60 Km orari prima e dopo nulla,allora cambio la candela,niente il problema persiste,allora penso diamo una pulita al carburatore,nulla il problema è ancora li!!! Provo a cambiare la centralina ma ancora niente. Ho notato che la vite del minimo devo tenerla avvitata completamente per farla rimanere accesa,che consiglio potreste darmi? Grazie a tutti
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 19:42:18
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pulire il carburatore e revisionare con kit giuarnizioni nuove (anche le due tra carburo e scatola e scatola e carter vendute a parte) e spillo.... un tubo benzina anche non guasterebbe se ha 30 anni, rigorosamente piaggio. |
pugnodidadi |
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cr79
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 20:15:43
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Ok appena riesco eseguo e riaggiorno!!!! Grazie mille |
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cr79
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 19:15:22
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Stamane ho avuto il tempo per curare il mio mulo,pulito il carburatore sostituito tutte le guarnizioni ma nulla l'unica cosa ancora da sostituire era lo statore sostituito quello è tornato a ragliare di brutto..... grazie poeta |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 19:24:59
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la evisione la craburo và fatta comunque ogni 30 anni!!!
ed ANCHE DEI CAVI STATORE ovvio, poi torna tutto OK, appunto.
Una marma nel caso non guasta, se sito meglio. |
pugnodidadi |
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cr79
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo
109 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 20:08:20
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Provvederò anche a quello!!! |
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150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 23:09:43
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se rimane in moto con la vite aria chiusa vuol dire che aspira aria da qualche parte,serra per bene il carburo dopo una accurata revisione. |
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n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 11:42:42
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piuttosto che cambiare lo statore completo io avrei cambiato i cavi... se il problema si fosse ripresentato allora avrei sostituito il pickup... per quanto riguarda il resto dei componenti è moooooooooooooooolto difficile che si danneggino, ed è un peccato cambiare tutto uno statore per una spesa massima di 10-12 euro... |
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Loris200
Utente Senior
Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 18:29:19
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Se non vado errato ti è rimasta in sospeso la faccenda della vite del minimo che devi lasciarla tutta avvitata. giusto? Come dice 150 se è quella dell'aria segui il suo consiglio, ma se è come ho capito io si tratta della vite del minimo sopra il carburo, giusto? Se è così io anno scorso ho sostituito la mia per lo stesso motivo, il cono in fondo si era un pò stondato, a forza di rompere i coglioni alla regolazione. Avevo lo stesso problema, ora l'ho sostituita e stà al minimo svitata un pò, insomma, come si deve.
Saluti
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la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
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