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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX 200 E 1983
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi


Inserito il - 29/01/2013 : 18:57:13  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Ciao a tutti avrei bisogno dei vostri consigli per un problema al mio amato mulo compagno di ogni giorno!!!
Tornando dal lavoro ha cominciato a strappare attorno ai 60 Km orari prima e dopo nulla,allora cambio la candela,niente il problema persiste,allora penso diamo una pulita al carburatore,nulla il problema è ancora li!!! Provo a cambiare la centralina ma ancora niente.
Ho notato che la vite del minimo devo tenerla avvitata completamente per farla rimanere accesa,che consiglio potreste darmi?
Grazie a tutti

poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 19:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
pulire il carburatore e revisionare con kit giuarnizioni nuove (anche le due tra carburo e scatola e scatola e carter vendute a parte) e spillo.... un tubo benzina anche non guasterebbe se ha 30 anni, rigorosamente piaggio.

pugnodidadi
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 29/01/2013 : 20:15:43  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Ok appena riesco eseguo e riaggiorno!!!!
Grazie mille
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 19:15:22  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Stamane ho avuto il tempo per curare il mio mulo,pulito il carburatore sostituito tutte le guarnizioni ma nulla l'unica cosa ancora da sostituire era lo statore sostituito quello è tornato a ragliare di brutto.....
grazie poeta
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 19:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la evisione la craburo và fatta comunque ogni 30 anni!!!

ed ANCHE DEI CAVI STATORE ovvio, poi torna tutto OK, appunto.

Una marma nel caso non guasta, se sito meglio.

pugnodidadi
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cr79
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cicognolo


109 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 20:08:20  Mostra Profilo Invia a cr79 un Messaggio Privato
Provvederò anche a quello!!!
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 23:09:43  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se rimane in moto con la vite aria chiusa vuol dire che aspira aria da qualche parte,serra per bene il carburo dopo una accurata revisione.

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 11:42:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
piuttosto che cambiare lo statore completo io avrei cambiato i cavi... se il problema si fosse ripresentato allora avrei sostituito il pickup... per quanto riguarda il resto dei componenti è moooooooooooooooolto difficile che si danneggino, ed è un peccato cambiare tutto uno statore per una spesa massima di 10-12 euro...

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Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:29:19  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Se non vado errato ti è rimasta in sospeso la faccenda della vite del minimo che devi lasciarla tutta avvitata. giusto?
Come dice 150 se è quella dell'aria segui il suo consiglio, ma se è come ho capito io si tratta della vite del minimo sopra il carburo, giusto?
Se è così io anno scorso ho sostituito la mia per lo stesso motivo, il cono in fondo si era un pò stondato, a forza di rompere i coglioni alla regolazione. Avevo lo stesso problema, ora l'ho sostituita e stà al minimo svitata un pò, insomma, come si deve.

Saluti




la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
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