Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 21:26:46
|
che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno VSX1T 3004xxx ? fondo nero? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 22:09:43
|
| fra2 ha scritto:
che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno VSX1T 3004xxx ? fondo nero?
|
Ma quindi è una 200 a disco? Se ne trovano poche e a me piacciono molto    Se è così, approvo alla grande il recupero,ma se fossi in te la rifarei completamente originale
In ogni caso sarà sempre una bellissima vespa(come tutte d' altronde ) |
Mods & Rockers
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 22:39:24
|
| d.uca23 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno VSX1T 3004xxx ? fondo nero?
|
Ma quindi è una 200 a disco? Se ne trovano poche e a me piacciono molto    Se è così, approvo alla grande il recupero,ma se fossi in te la rifarei completamente originale
In ogni caso sarà sempre una bellissima vespa(come tutte d' altronde )
|
no non è a disco...è una delle ultime arcobaleno elestart del 84 ma immatricolata nell'85 (non fatevi caso all'etichetta dell'euro 1 è stata appiccicata ...
pero' trovo 3 tipi di colorazioni rosse: Rosso lacca 895 1980 Rosso 5003 M (P2/1) 1983 (forse è questa) Rosso Corsa 5806 (P2/5) è solo sulle arcobaleno elestart del 1986
quale è la sua? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 00:10:28
|
nessuno di quelli... se è del 1984/1985 non è una delle ultime ma una delle prime arcobaleno elestart e il rosso è il rosso federale 1/2 (oppure come codice puoi trovare anche rosso federale 5000M) |
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 07:53:01
|
anche la Roscia Federale non mi dispiace... avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto... c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 10:37:44
|
| fra2 ha scritto:
anche la Roscia Federale non mi dispiace... avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto... c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno....
|
che chiarezza serve? i colori sono gli stessi per l'uno e l'altro modello e le riconosci sicuramente perchè il px200e arcobaleno elestart inizia con un numero di telaio più elevato, ovvero vsx1t 3000001 rispetto al vsx1t 300001 della serie non elestart |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 13:53:54
|
| Wyatt87 ha scritto:
| fra2 ha scritto:
anche la Roscia Federale non mi dispiace... avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto... c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno....
|
che chiarezza serve? i colori sono gli stessi per l'uno e l'altro modello e le riconosci sicuramente perchè il px200e arcobaleno elestart inizia con un numero di telaio più elevato, ovvero vsx1t 3000001 rispetto al vsx1t 300001 della serie non elestart
|
Quotone per Lorenzo
Ecco Una PX200E arcobaleno anno 84 con LS Immagine:
 197,08 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:00:31
|
Grazie stek!!! Le bande nere sui cofani è affermarket o di serie? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:14:15
|
aftermarket |
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 18:50:45
|
Una bella raddrizzata, il cannello ce l'ho a 40 km da Roma in campagna...
però... lo sai con roiba simile io non ci girerei,,, se sali sul marciapiede capace si richiude! |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:02:35
|
| poeta ha scritto:
Una bella raddrizzata, il cannello ce l'ho a 40 km da Roma in campagna...
però... lo sai con roiba simile io non ci girerei,,, se sali sul marciapiede capace si richiude!
|

   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 20:05:22
|
Chiaro.... non parlo più. |
pugnodidadi |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 21:11:47
|
Poeta si vede quanto sei poco tecnico... lui il cric lo lascia li in pianta stabile     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 00:08:52
|
piuttosto mi devo ricordare di rimettere il crick in macchina.... altrimenti sarà la macchina a piantare me!!!
   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|