Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 21:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno
VSX1T 3004xxx ? fondo nero?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 21:53:06  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
A ROSCIAAAAAAA!!!!!
Bella Fra, rossa è bella!!!!
Anche se a me sinceramente è sempre piaciuta la vespa aracione

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 22:09:43  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno
VSX1T 3004xxx ? fondo nero?


Ma quindi è una 200 a disco?
Se ne trovano poche e a me piacciono molto
Se è così, approvo alla grande il recupero,ma se fossi in te la rifarei completamente originale

In ogni caso sarà sempre una bellissima vespa(come tutte d' altronde)

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/01/2013 : 22:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

fra2 ha scritto:

che codici ha il colore rosso dell'arcobaleno
VSX1T 3004xxx ? fondo nero?


Ma quindi è una 200 a disco?
Se ne trovano poche e a me piacciono molto
Se è così, approvo alla grande il recupero,ma se fossi in te la rifarei completamente originale

In ogni caso sarà sempre una bellissima vespa(come tutte d' altronde)


no non è a disco...è una delle ultime arcobaleno elestart del 84 ma immatricolata nell'85 (non fatevi caso all'etichetta dell'euro 1 è stata appiccicata...

pero' trovo 3 tipi di colorazioni rosse:
Rosso lacca 895 1980
Rosso 5003 M (P2/1) 1983 (forse è questa)
Rosso Corsa 5806 (P2/5) è solo sulle arcobaleno elestart del 1986

quale è la sua?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 00:10:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nessuno di quelli... se è del 1984/1985 non è una delle ultime ma una delle prime arcobaleno elestart e il rosso è il rosso federale 1/2 (oppure come codice puoi trovare anche rosso federale 5000M)

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 07:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
anche la Roscia Federale non mi dispiace...
avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto...
c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 10:37:44  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

anche la Roscia Federale non mi dispiace...
avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto...
c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno....

che chiarezza serve? i colori sono gli stessi per l'uno e l'altro modello e le riconosci sicuramente perchè il px200e arcobaleno elestart inizia con un numero di telaio più elevato, ovvero vsx1t 3000001 rispetto al vsx1t 300001 della serie non elestart

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 13:53:54  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

fra2 ha scritto:

anche la Roscia Federale non mi dispiace...
avevo già adocchiato su questo colore... ma ancora non sono convinto...
c'è poca chiarezza tra le annate del PX200E Arcobaleno Elestart e le PX200E Arcobaleno....

che chiarezza serve? i colori sono gli stessi per l'uno e l'altro modello e le riconosci sicuramente perchè il px200e arcobaleno elestart inizia con un numero di telaio più elevato, ovvero vsx1t 3000001 rispetto al vsx1t 300001 della serie non elestart


Quotone per Lorenzo

Ecco Una PX200E arcobaleno anno 84 con LS
Immagine:

197,08 KB

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 14:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Grazie stek!!! Le bande nere sui cofani è affermarket o di serie?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 14:14:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
aftermarket

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 18:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una bella raddrizzata, il cannello ce l'ho a 40 km da Roma in campagna...

però... lo sai con roiba simile io non ci girerei,,, se sali sul marciapiede capace si richiude!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Una bella raddrizzata, il cannello ce l'ho a 40 km da Roma in campagna...

però... lo sai con roiba simile io non ci girerei,,, se sali sul marciapiede capace si richiude!





La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Chiaro.... non parlo più.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 21:11:47  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Poeta si vede quanto sei poco tecnico... lui il cric lo lascia li in pianta stabile

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 00:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
piuttosto mi devo ricordare di rimettere il crick in macchina.... altrimenti sarà la macchina a piantare me!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever