Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 UN PX ...la Roscia F I N I T A !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 22:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Non sò la storia della elestart nel 1864 mi puzza.... ma sulle px non sono poi così preparato su simili dettagli...

Finita FRA, sistema gli ultimi dettagli quali cavo rinvio, telaio sella arcobaleno e tamburo ant e sei Px-izzato!

Provata, diciamo che avevo voglia di vederla finita sopratutto per confrontare le prestazioni del tuo c60 da 210cc VS il mio c57 da 210cc, non sò bene se il riscontro è veramente oggettivo, nè se vista la poca fiducia che si ha naturalmente su di una vesppa montata un secondo primna se tu abbia tirato davvero...

ma cavolo ho proprio un gran motore!|

Poi si rifà meglio... quando hai provato bene tutto... e gonfiato la gomma post...


mi era finita la benza.... sono andato a fa benzina il sebatoio era vuoto!!!!!! apposta mi stentava....
tranquillo ce la rifacciamo....cmq ti stavo sempre dietro....magari avevi spunto ma ti stavo ddietro...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 06:26:50  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
E bravo Fra, sono proprio contento che l'hai finita sta Roscia!!!! e ti è venuta proprio bene! Bella

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 08:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Grazie mo' aspettiamo che facci capitolìno il sole e ci incontreremo a metà strada

Adesso chiamiamola stá primavera .....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 18:25:48  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
E si Fra, ho in mente un bel giretto per le montagne abruzzesi con notte sotto le stelle e carne alla brace, ma dobbiamo aspettare l'estate o ci ghiacciamo il cul!!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 20:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

E si Fra, ho in mente un bel giretto per le montagne abruzzesi con notte sotto le stelle e carne alla brace, ma dobbiamo aspettare l'estate o ci ghiacciamo il cul!!!!!


posta posta.... che intanto ci organizziamo programmiamo... che con una tenda perchè no?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 22:22:43  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
L'idea sarebbe questa, appuntamento un Sabato ad Avezzano (da Roma circa 100 Km) con brindisi di benvenuto e pranzo a pizzette in una pizzeria in centro ad Avezzano veramente ottima, partenza destinazione Campo imperatore passando per il vecchio tracciato della Tiburtina Valeria, il fondovalle del fiume Aterno e per Rocca Calascio fino al Campeggio di Fonte Vetica ai piedi del Monte Prena 2564 mt. totale di 110 km, cena di agnello arrosticini e salsicce alla brace e ovviamente tanto vino "roscio".
Domenica partenza destinazione Barrea passando per le gole del Sagittario, Villalago, Lago di Scanno e Lago di Barrea, totale di 115 km.
Da li Roma sono circa 170 km
Che te ne pare????

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 22:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
IO VESPO ha scritto:

L'idea sarebbe questa, appuntamento un Sabato ad Avezzano (da Roma circa 100 Km) con brindisi di benvenuto e pranzo a pizzette in una pizzeria in centro ad Avezzano veramente ottima, partenza destinazione Campo imperatore passando per il vecchio tracciato della Tiburtina Valeria, il fondovalle del fiume Aterno e per Rocca Calascio fino al Campeggio di Fonte Vetica ai piedi del Monte Prena 2564 mt. totale di 110 km, cena di agnello arrosticini e salsicce alla brace e ovviamente tanto vino "roscio".
Domenica partenza destinazione Barrea passando per le gole del Sagittario, Villalago, Lago di Scanno e Lago di Barrea, totale di 115 km.
Da li Roma sono circa 170 km
Che te ne pare????

bene apri un post nuovo... sicuramente non saremo soli...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 22:34:29  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
ok, lo farò presto, ora mi spalmo sul divano che ho avuto una giornata interminabile!!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever