Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VIDEO - come si cambiano i silent block nei PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 VIDEO - come si cambiano i silent block nei PX
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 01:43:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Damiano, sei un vanitoso!

più che vanitoso direi strafottente, arrogante e borioso...
solitamente, per quanto mi riguarda, le persone che considero in gamba sono quelle che fanno bene il proprio lavoro senza doverlo dimostrare a nessuno... Se devi vantarti significa che necessiti di un'attenzione che non sei riuscito ad ottenere perchè il tuo lavoro non è stato all'altezza di essere notato senza una bella dose di spavalderia...
Ci sono tanti utenti con abilità straordinarie, di cui non faccio i nomi per non scontentare eventuali dimenticati, che non si sono mai vantati delle loro doti e abilità mettendosi ad un livello superiore rispetto agli altri, ma hanno collaborato per mettere a disposizione a tutto il forum il loro sapere...
Beh, damiano, mi spiace ma senza dubbio tu non rientri tra questi utenti...
non sono in grado di valutare le tue abilità... potresti essere un genio, potresti essere una ciofeca, ma molto probabilmente te la cavi senza essere nulla di eccezionale, come tanti altri qua sul forum (me compreso)...

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 08:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il fatto è che in genere ci sono molti "fissati" con i paraocchi da cavallo che non guardano intorno a chi di esperienza ne ha tanta e specialmente che pubblica gratuitamente in forum le sue evoluzioni fatta con pelle propria....

Quei "bravi" che non dicono nulla e fanno i silenziosi hanno paura di essere copiati e di essere "derubati" il proprio mestiere.... ma io , e più di un'altro, siamo convinti che chi lo fa con passione con il sangue di vespista l lavoro sarà 10000 volte meglio di quello che fa in silenzio e che incassa fior di quattrini....

Caro Wyatt87 è tutta una questione di dineros...... Poeta NON HA MAI PRETESO NULLA!!! eppure lo ha fatto come se fosse una sua vespa...

e Damiano è un coscienzioso e le cose le fa con la testa e anima .... altrimenti per due stupidi silent block non ci sarebbe andato dal Poeta....
Poi Damiano lavora in un ufficio che non ha nulla da vedere con la meccanica, il suo "finemese" lo ha sempre...

quindi è giusto che certi personaggi "urlino" di come vengano fatte le cose... e noi da questi dobbiamo ascoltare e i silenziosi taccino nel loro silenzio...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Sbiondi
Utente Attivo

io

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 08:46:38  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Fra non mi trovi affatto d'accordo, io credo di sapere a chi Lorenzo si riferisce quando parla di persone che non sbandierano ai quattro venti le proprie abilità, alcuni di loro li conosco anche io alcuni anche di persona e non dubito affatto sulla loro esperienza e sulle loro capacità e al contrario di quanto tu asserisci queste persone mettono a disposizione di tanti il loro sapere a titolo gratuito. Poi ci sono anche quelli che fanno questo lavoro non per passione ma per mestiere ed è anche giusto che si facciano pagare, alcuni di loro sono anche qui sul forum e spesso reclamizzano il loro sapere o il loro prodotto e lo fanno con fatti concreti e dati certi e dimostrati, spesso condivisi da molti utenti (non faccio riferimenti per non fare pubblicità). Io non conosco Damiano di persona, presumo che sia un bravo ragazzo da quel che vedo, ma leggo fin troppo spesso, su questo forum e anche su altri, discussioni che lo riguardano dove spesso gli si chiede di dimostrare quanto dice con fatti concreti e tangibili; le chiacchere ricordo a tutti non fanno di certo muovere ne la vespa e ne il mondo, occorrono fatti concreti e dimostrati, questa forse è la mancanza di Damiano. Io credo che si possa urlare a tutto il mondo le proprie capacità senza farsi troppi problemi, ma tutto ciò va assolutamente dimostrato prima di urlare.
Detto tutto questo non serve a nulla sfottersi e innervosirsi dietro una tastiera e un monitor, sarebbe piu sensato invece vedere sempre di piu momenti di condivisione tra utenti come quelli del video per poi magari finire la serata davanti ad una pizza e una birra....sarebbe piu costruttivo.......

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:14:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
siccome mi avete rotto il caxxo ho deciso che non scrivo più fate come vi pare tanto io so quello che valgo e tanti altri lo sanno in strada ci si incontra tutti ed io (boriosamente,vanitosamente e strafottentemente) so di stare avanti a tutti perchè in una materia sola è la mia competenza io non faccio i restauri non rifaccio motori originali, perchè sono noiosi. L'unica cosa che so fare è far correre le vespe e tanto e sentirmi dire no la lima si usa così o colì mi offende profondamente, io parlo è vero ma i fatti chi mi conosce sa che ci sono voi invece che fate dove stanno i video gl'interventi tecnici, dov'è tutto questo? Siete ridicoli e basta.

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

Steck81
Utente Master

Service

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:49:43  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Pk_Damiano_4Hp ha scritto:

siccome mi avete rotto il caxxo ho deciso che non scrivo più fate come vi pare tanto io so quello che valgo e tanti altri lo sanno in strada ci si incontra tutti ed io (boriosamente,vanitosamente e strafottentemente) so di stare avanti a tutti perchè in una materia sola è la mia competenza io non faccio i restauri non rifaccio motori originali, perchè sono noiosi. L'unica cosa che so fare è far correre le vespe e tanto e sentirmi dire no la lima si usa così o colì mi offende profondamente, io parlo è vero ma i fatti chi mi conosce sa che ci sono voi invece che fate dove stanno i video gl'interventi tecnici, dov'è tutto questo? Siete ridicoli e basta.

Chiunque lavora sbaglia ed ha ed avrà sempre da imparare, c'è chi sbaglia di più e chi più talentuoso sbaglia meno ma tutti sbagliamo.. te avrai le tue capacità indubbiamente ma dal video non emergono e da come utilzzate l'attrezzatura nel video appare più che la vostra esperienza sia quella da ragazzi di garage sotto casa, non sarà cosi e ce lo auguriamo per voi a noi Nulla cambia sinceramente.
Usate il detersivo sulla gomma le chiavi vengono solitamente impugnate male e usate nel verso sbagliato, le pinze non vi sognate neppure di vedere in quale verso debbano lavorare, perche visto che fai tanto il sò tutto io saprai certamente che nulla di meccanico è fatto a caso, ma è frutto diun progetto, e allora tutto ha un verso ed un modo!!si parte proprio dalle attrezzature..
Poi dire su un forum pubblico che non si deve badare alla sicurezza sul lavoro ma che te fai tt cosi alla fortuna la cosa mi fà proprio RIBREZZO.. e mi auguro che venga quanto meno cancellata questa cosa

Ora poi se si vuol tornare a parlar di vespe siamo tt disponibili

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

fra2
Utente Master

Fra2

Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Bboni tutti!!!! Io dico solo una cosa che vi farà riflettere:
Ma voi le fate le pizze e birre? Io credo di no....
Partecipate ai raduni? Io credo di no
Lo avete visto di persona Damiano? Io credo di no...

Noi tante e ci siamo conosciuti molto bene conoscendo i propri valori

Voi sul pc che cacchio state scrivendo?????????

Cerchiamo di essere più uomini e meno ragazzini.....
Poi grazie a voi questo post sarà chiuso....
È non interverrò più e non farò più filmati.... La gente rimarrà ingurant!!!
Grazie...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 10:05:55  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
Mi dispiace Fra ma non è proprio cosi, ho attraversato il mare piu volte per mangiare una bistecca con amici vespisti, il punto credo sia un altro ed è pienamente illustrato nell'ultimo intervento di Damiano....

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 10:21:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
steck81 hai mp

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 12:39:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

Bboni tutti!!!! Io dico solo una cosa che vi farà riflettere:
Ma voi le fate le pizze e birre? Io credo di no....
Partecipate ai raduni? Io credo di no
Lo avete visto di persona Damiano? Io credo di no...

Noi tante e ci siamo conosciuti molto bene conoscendo i propri valori

Voi sul pc che cacchio state scrivendo?????????

Cerchiamo di essere più uomini e meno ragazzini.....
Poi grazie a voi questo post sarà chiuso....
È non interverrò più e non farò più filmati.... La gente rimarrà ingurant!!!
Grazie...

non ti seguo molto...
non vedo quanto il mangiare con amici vespisti o partecipare ai raduni possa influire le mie capacità di giudizio...
io Damiano non lo conosco... mi farebbe molto piacere conoscerlo, così come mi piacerebbe conoscere tanta altra gente sul forum che condivide le mie passioni...
Se infatti vai a rileggere bene i miei interventi precedenti ti accorgerai che non gli ho mai dato dell'incapace, ma solo dell'arrogante...
Se mi dovessi basare solo su quello che ho visto nel video direi che siete un gruppo di amici che avete deciso, con strumenti di fortuna che vi siete trovati in una cassetta degli attrezzi, di togliere dei silent block dal carter di una vespa... di certo, come ha già detto Stefano ed altri, non si denota molta finezza di esecuzione e corretto uso degli attrezzi...
Il problema però non è quello, ognuno lavora come può e come riesce... Io alle volte, se non ho l'attrezzo adatto, mi arrangio come riesco con quello che trovo... Di certo però so che quella che andrò ad eseguire non è la procedura corretta e, seppur possa riuscire nell'intento, ci sono modalità migliori per effettuare il lavoro.
Nel video che avete girato l'impressione è invece che voi siate certi che il lavoro sia stato eseguito alla perfezione.
Insomma, pecca un po' di umiltà...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 13:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

Come al solito siete bravi solo a litigare!

Chiudo la discussione, e se qualche moderatore avesse intenzione di replicare, bhe si astenga

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 20:06:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
K ricevuto.

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever