A me personalmente sembrano un po' estreme ma io sono un talebano dell'originalità.
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Ci vuole pazienza e tanto tempo!! Io l ho fatta cosi perché non avevo da spendere per il carrozziere e farla con le bombolette non era l ideale!! Almeno cosi e molto particolare e unica a se
La pk ha un provvisorio 102 dr travasi leggermente raccordati valvola abbassata 2 mm e albero Pinasco con spalla in teflon carburo 19 rapporti 24/72 dd e polini a banana tutta roba che avevo a casa.. L altra ha il suo 125 lamellare scatalizzato con serpentone giannelli ma a breve monterٍ un 177 polini perché con la gomma da 110 dietro e diventata pigra... Molto pigra
Beh che dire... un tocco di originalità che rende il proprio mezzo unico e personale ci puٍ stare ma, a mio modo di vedere, un pٍ troppo eccessive! Perٍ devo ammettere che la carrozzeria della pk è veramente carina
Beh si la pk in effetti e piuttosto appariscente e "estrema" vuoi per la carrozzeria e per il freno a disco anteriore pero da noi se ne vedono poche di cosi modificate... La "px" non vedo cos ha di estremo la sella a gobbino!? Il colore forse!?
BELLE Per le pedane della pk che materiale hai usato? alluminio? deve essere qualcosa anche di leggermente flessibile immagiono per poterlo modulare meglio...