Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vi presento le bimbe
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vi presento le bimbe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi


Inserito il - 03/01/2013 : 22:12:06  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Finalmente risolti i problemi di connessione riesco a mostrarvi le foto delle mie bambine
Vespa pk 50s


Immagine:

95,66 KB



Immagine:

99,57 KB




Immagine:

157,68 KB

e poi l indegna...
quella di tutti i giorni



Immagine:

52,16 KB

Immagine:

56,79 KB

JOIN THE REVOLUTION

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 22:22:02  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
La cosa importante è che piacciano a te

A me personalmente sembrano un po' estreme ma io sono un talebano dell'originalità.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 23:09:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Mi piace il concetto di copertura con i fogli di fumetti , ma il resto a me non piace... Sono anch'io un socio talebano !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

icchettuffai
Utente Medio

icchettuffai

Città: Pistoia


160 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 07:59:30  Mostra Profilo Invia a icchettuffai un Messaggio Privato
Io non faccio "testo", a me piacciono tutte.

"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina."
Antico detto pistoiese.


Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom
Torna all'inizio della Pagina

jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 11:08:16  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
anche io talebano!!!!preferisco di gran lunga le cose originali...ma ognuno ha i suoi gusti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 12:55:19  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
A me piace la pk con il decoupage,sarò pazzo ma io vorrei fare una 50 special con i disegni di Milo Manara!!!

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 13:07:37  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
mi piace il decoupage

cesare lelli
Torna all'inizio della Pagina

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 14:20:58  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Ci vuole pazienza e tanto tempo!! Io l ho fatta cosi perché non avevo da spendere per il carrozziere e farla con le bombolette non era l ideale!! Almeno cosi e molto particolare e unica a se

JOIN THE REVOLUTION
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 14:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
motori?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 14:40:53  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
La pk ha un provvisorio 102 dr travasi leggermente raccordati valvola abbassata 2 mm e albero Pinasco con spalla in teflon carburo 19 rapporti 24/72 dd e polini a banana tutta roba che avevo a casa.. L altra ha il suo 125 lamellare scatalizzato con serpentone giannelli ma a breve monterò un 177 polini perché con la gomma da 110 dietro e diventata pigra... Molto pigra

JOIN THE REVOLUTION
Torna all'inizio della Pagina

smn
Utente Attivo

vespagadget


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca


905 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 15:35:38  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
A me non piacciono....
Ma devono piacere a te

Simone
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 15:47:19  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
un po troppo tamarre per me ma la prima comwe stile di carrozza mi piace un sacco.non avertene a male però


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 18:53:47  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Beh che dire... un tocco di originalità che rende il proprio mezzo unico e personale ci può stare ma, a mio modo di vedere, un pò troppo eccessive! Però devo ammettere che la carrozzeria della pk è veramente carina

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

88roberto
Utente Normale

Città: Cagliari


96 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 09:54:52  Mostra Profilo Invia a 88roberto un Messaggio Privato
Beh si la pk in effetti e piuttosto appariscente e "estrema" vuoi per la carrozzeria e per il freno a disco anteriore pero da noi se ne vedono poche di cosi modificate... La "px" non vedo cos ha di estremo la sella a gobbino!? Il colore forse!?

JOIN THE REVOLUTION
Torna all'inizio della Pagina

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina


547 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 12:37:14  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
Bellissime tutte e due io amo le vespe originali ma queste sono personalizzate davvero bene

COMPLIMENTI

PKFOREVER
Torna all'inizio della Pagina

gabriele.d
Utente Medio

my vespa


Regione: Sicilia
Città: Messina


134 Messaggi

Inserito il - 05/01/2013 : 13:25:31  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
BELLE Per le pedane della pk che materiale hai usato? alluminio? deve essere qualcosa anche di leggermente flessibile immagiono per poterlo modulare meglio...

Complimenti

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever