Autore |
Discussione  |
Cossogrillo
Nuovo Utente
Città: Cagliari
13 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2013 : 22:19:54
|
Grazie mille ragazzi per i consigli, mi state aiutando veramente tanto per la scelta... Ora ci dormo su... Auguri a tutti!! |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 06:50:50
|
credo che sia giusto cominciare dall'inizio, partire con una old rischi che ti passi la passione...
io comincerei prendendo e usando una px. poi le old e le small arriveranno.
questo è il mio pensiero. poi fai te sicuramente una old o la et3 sono più belle. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
88roberto
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 10:24:49
|
Ciao e benvenuto!! Per girare in città posso consigliarti la px senza escludere pero la primavera, certo i prezzi sono tutt altro che abbordabili viste le valutazioni che girano da noi, comunque la old la scarterei viste le ruote da 8 pollici che non vanno tanto d accordo con le voragini che ci sono in strada!! Buon anno a tutti ciao |
JOIN THE REVOLUTION |
 |
|
Cossogrillo
Nuovo Utente
13 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 14:56:27
|
Grazie... Boh forse alla fine opto per la et3, anche se la mia preferita e' comunque la vnb#128533;.. Conoscete qualcuno in zona di Cagliari che ha per caso una gt/gtr o comunque una old un po' più comoda max 125 ... Grazieeee |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 16:10:33
|
| Cossogrillo ha scritto:
Grazie... Boh forse alla fine opto per la et3, anche se la mia preferita e' comunque la vnb#128533;.. Conoscete qualcuno in zona di Cagliari che ha per caso una gt/gtr o comunque una old un po' più comoda max 125 ... Grazieeee
|
Io uno lo conosco, ha una GTR prima serie da restaurare ma con documenti pronti da passaggio. Il problema è che è stata tutta trasformata in PX. Quindi dovresti prendere i cofani, lo sterzo, la forcella, il parafango, il motore, i fanali, la sella, gli ammortizzatori ecc ecc. Insomma di GTR c'è solo il telaio e i documenti... La vende a 600€... |
 |
|
Discussione  |
|