Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 200 Arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 200 Arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 18:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

scusate ma io sono drastico... un px pagato più di 1000 euro è un furto , qualsiasi sia la cilindrata...

Io non sono genovese ma quoto Lorenzo , ivi comprese le virgole

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 19:19:21  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
ma dove li trovate a 1000 euro? e in che condizioni?
se siete cosi bravi,a prescindere dalla cilindrata, (quindi trovatemi un 200) e segnalatemelo.

testa alberto

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 19:33:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

scusate ma io sono drastico... un px pagato più di 1000 euro è un furto , qualsiasi sia la cilindrata...

Appunto... Di spendere 2800€ per un PX, preferisco rimanere senza...

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 19:41:50  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
A me invece i PX piacciono tantissimo e spenderei fino a 2500 € ( se li avessi ) per averne uno!

PKFOREVER

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 20:26:55  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Dai sù non esageriamo, da entrambe i lati..
Mimmo te venderesti la tua 200 per 1000 euro??
Non credo, ecco non la venderebbe nessuno di noi quindi non puntiamo il dito contro gl'altri
da canto mio dico che 2800 in vero per questa vespa son tanti, fosse stata un pelo conservata ancora meglio e avesse avuto anche l'elestart una px 200 arcobaleno mix elestart si avvicina davvero a quelle cifre, sopratutto a roma e sopratutto con quella targa,
detto ciò i px 200 a 1000 euro nn si vedonogià da un bel pò manko da noi e quando si son visti(anche per 800 in vero) erano spesso belli marci a livello di tunnel-telaio...
Io dire che dovresti farli notare le inesattezze e che proprio proprio un conservato non è.. penso che se la prendi a 2000 hai fatto un buon acquisto ma anche a 2200 potrebbe andare al limite vedi cosa riesci a calare a livello di passaggio incluso, ma comunque và vista bene e provata, di certo un px200 se conservato sei sui 2000 non ci piove

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 23:41:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Delle volte rimango veramente perplesso.... Ha detto giusto Stefano , chi di noi venderebbe un 200 per 1000€ ??? Nessuno !! Dai cavolo lo sappiamo tutti che con 1000€ non si prende più nulla , io l'ho trovato a 1000€ , ma ho avuto una mega botta di culo perchè i prezzi sono ben altri e tutti lo sapete !! Qui da noi 2800€ per un 200 con targa e documenti sono anche pochi....
Però di media diciamo che è un prezzo coerente col mercato attuale !

Vi sfido.... mettete dei link di vendite di 200 con prezzi intorno ai 1000€. Niente rottami !!

P.S. non valgono le inserzioni truffa ovviamente !

Remo
"Vespapapapapa"

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli

1057 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 00:07:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
Px200 a 1000e sono quei rari casi "strani".io inizio 2011 ho comprato un p200e 80 mix in ottime condizioni generali a 2000e,poi decisi di rifare il motore a causa della 3a che scappava(e ringrazio ancora Mimmo di cio').il venditore(un chirurgo) in principio aveva messo l'annuncio a 3000e ma nessuno lo contattava,a 2800e io lo chiamai e gli dissi che il mio limite era 2000e e buon per me che si chiuse cosi....Ah dimenticavo che era gia' iscritta ASI.
Come dice Mimmo sul web le vespe non si comprano e io andavo di fretta...quindi....
Contattai addirittura un tizio a pochi metri da casa mia per un px200e '83 ormai in abbandono,con fermo amministrativo ed è ancora li...Ovvio i migliori affari sarebbero questi se fossero fattibili!

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 07:02:03  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
credo sia giusto ricordarci che le quotazioni non le fanno le riviste o le analisi oggettive, ma, in ultima analisi, è il mercato.
se il mercato offre i px a quei prezzi, allora vuol dire che il px vale quei prezzi.

sono curioso di vedere quanti risultati escono dal sondaggio di sanrem, se poi troviamo un bel px200e arcobaleno mix conservato targa roma per fabio1 a 1000€, la differenza ce la pagherà in cene!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 11:21:51  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Grande Jacopo, puoi contarci che vi offro la cena.cmq mi è arrivata un'altra proposta questa:un elestart 200 da vetrina targato Latina,ma è sempre la solita storia vogliono la mia struzzo + denaro a mio favore. poi vi faccio vedere le foto.
ma cosi giusto per interaggire con voi, tanto già sò che non ci farò.un salutone a tutti.

testa alberto

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 11:28:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
boh... sarà come dite, ma io ho un amico che ci ha messo quasi un anno per venderne uno a 1500, non su internet ovviamente... alla fine lo ha venduto due mesi fa a 1300 e non era nemmeno malvagio... aveva le pance un po' bruttine e il parafango scolorito ma per il resto era a posto...
io, ad esempio, il mio l'ho pagato 500 euro... non aveva il colore originale, le pance erano brutte, il parafango pure, aveva un inizio di buco davanti al tunnel e, secondo me, più di 500 euro sarebbero stati un furto... a 600 non l'avrei preso, ve lo assicuro...
poi insomma, c'è anche da dire che io mi sono accontentato... il px non è il mio sogno per cui quello che è venuto ho preso... se lo si inizia a cercare con determinate caratteristiche ovviamente bisogna mettere da conto che si andrà a spendere di più... se lo vuoi targato roma, bianco, conservato e con miscelatore dovrai cercare sicuramente di più... io mi sono accontentato di un px color vinaccia targato pisa...

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 13:24:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Un paio di mesi fa ho ritrovato nella mia provincia il px125 e elestart colore verde che a natale 95 mi venne regalato nuovo dai miei genitori. Ovviamente, senza dire che la vespa era stata mia, ho chiesto al proprietario di farmi il suo prezzo (era ancora conservata ed in ottime condizioni, pochissimi graffi, un paio che ricordavo con esattezza di aver fatto io) e quello mi ha sparato la mirabolante cifra di 3200 euro... a malincuore, e col magone, ho ringraziato e sono andato via, non rinunciando a precisargli che quel prezzo - comunque - era assolutamente fuori mercato e che sarebbe stato impossibile venderla

Io ci spero, magari tra qualche mese torno all'assalto...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania

8665 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 19:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
jb_vespa ha scritto:

credo sia giusto ricordarci che le quotazioni non le fanno le riviste o le analisi oggettive, ma, in ultima analisi, è il mercato.
se il mercato offre i px a quei prezzi, allora vuol dire che il px vale quei prezzi.

Affatto, il mercato lo facciamo noi!
Se per qualsiasi rottame siamo disposti a sganciare fior di quattrini, è ovvio che le quotazioni vanno alle stelle.

Siamo noi che dovremmo calmierare il mercato, se nessuno tirerebbe fuori più di 1000 euro per un px,....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 23:20:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

jb_vespa ha scritto:

Affatto, il mercato lo facciamo noi!
Se per qualsiasi rottame siamo disposti a sganciare fior di quattrini, è ovvio che le quotazioni vanno alle stelle.

Siamo noi che dovremmo calmierare il mercato, se nessuno tirerebbe fuori più di 1000 euro per un px,....

Verissimo... il mercato non si fa da solo siamo noi a crearlo e fino a che ci sarà gente disposta a comprare cinquantini a 2500€ telai nudi e da restaurare a 1500€ , motori a più di 1000€...
Non c'è da meravigliarsi che ci sia anche chi chiede o compra PX200 per anche più di 3000€. Sono d'accordo che sia tanto, anzi tantissimo.... Ma questa purtroppo è la relatà del mercato attuale !!
I PX200 messi bene oscillano dai 2500 ai 3500 €

Remo
"Vespapapapapa"

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 23:45:37  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
dalle mie parti un px totalmente da restaurare non lo trovi a meno di 1000-1200 euri, e parlo di 125 o 150...

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 07:41:26  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
mimmo e sanrem avete ragione ma il mercato non siamo noi tre vespisti uno al nord uno al centro e uno al sud, il mercato è chi compra le vespe e le compra su internet e nei negozi, mica tutti hanno conoscenti zii nonni o altri che vendono vespe regalate.

il mercato è domanda e offerta, se - esempio - al momento c'è domanda di cinquantini, chi ha un cinquantino può proporlo a 2.000€, prima o poi ci sarà qualcuno che lo compra. "noi" vespisti magari no perché siamo sgamati e furbi e abbiamo le conoscenze, ma chi vuole una vespa perché fa figo, fa moda, ecc, e per lui il prezzo è giusto, la compra e basta. questo droga il mercato ok ma il mercato è questo!

in definitiva, fabio1 se per te il prezzo è giusto fai bene a comprarla, giustissimo tirare al massimo il prezzo; se invece vuoi aspettare di trovarne una uguale a 1000€, fai bene ad aspettare, insomma fai quello che ti senti, i soldi sono i tuoi ed è giusto che li amministri tu come meglio credi!

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever